Concorso Miss E91 2011 - MSport Termine concorso: mercoledi 07/09/2011 Elenco partecipanti: 01. Ale1200ADV 02. Lessino79 03. Pasquale m 04. Pietro-bmw Avvertenze1. Trattasi di attività ludica, qualsiasi post di carattere polemico fine a se stesso verrà eliminato. 2. Sono state inserite delle foto che potessero essere le più eque possibili, pertanto tutte con la vista dell'auto dalla prospettiva frontale. 3. Le foto sono state inserite seguendo l'ordine alfabetico dei partecipanti. 4. Buon divertimento a tutti.
mi associo a Pussy Wagon che si è associato agli altri le M-Sport sono già belle standard..tutte..di tutti i colori..pietro l'ha resa ancora più bella!
Molto indeciso tra Lessino e Pietro ... votato Lessino, comunque Pietro è inarrivabile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belle tutte, anche le pre rest non scherzano affatto .
peccato solo che dalle foto sembri nera, ho visto una e90 con il tuo colore e' veramente fantastico.............:wink:
Beh, a parte il colore, la foto poteva essere meglio ..... si vede poco l'auto. Tutto davanti e il resto, cerchi compresi, sfugge .... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per non parlare del tubo di gomma a fianco ....
hai ragione! E poi non mi hai detto che ho fatto schifo a cancellare la targa..... Il prossimo anno: altri Up e foto migliori! Promesso!