Dai ragazzi... non fatemi fare brutta figura.. ci ho speso una cifra per farla così carina ma i voti non mi sembrano così carini
Così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
azz Slatko non molla, la sua e90 è messa da guerra /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Sí col coltello fra i denti, pardon fra le griglie Sono un ragazzo serio, io :wink: Grazie Vicchio faró quello che posso, ma in ogni caso resta un gioco. :wink: Grazie anche a te Lele :wink: Comunque la mia non é che sia proprio originale, solo che quelle poche chicche sono "sotto il vestito" o comunque molto discrete Sí, come dice Acquaragia é una bellissima sfida e quoto anche il discorso sul fatto che sia un peccato che non ci sia una maggiore affluenza. Comunque in bocca al lupo a tutti ragazzi
E' una sfida spettacolare e devo dire che non mi sarei aspettato di trovare in testa slatko... Cmq visto che stasera sono in casa e su sky non c'è nulla nell'atra pagina di mozzilla ho aperto You tube e mi stò guardando/ascoltando questo video... http://www.youtube.com/watch?v=oA_ykBPQ9uk Ma sti tizi IMHO son troppo forti!!!!
Ciao Acquaragia, se é per questo non me lo aspettavo neanche io (grazie per la fiducia, disgraziato che non sei altro ) Di "video" io ho ancora l´ elleppí! Questi sono mostri sacri del rock, carissimo, le campane di Hells Bells sono indimenticabili
Io mi aspettavo una vittoria schiacciante di Jhon visto che l'anno scorso ha chiamato oliviaro toscani per farsi fare la foto, pensavo che anche quest'anno ripettesse la performance con una foto da 18.Mp.... Cmq sarò retorico ma la musca di una volta era la migliore... Vuoi mettere Shoot To Thrill con tutte le canzoni di paris hilton, anna tatangelo, anna montana, hilary duff tokio hotel, ....