Concorso Miss E90 2011 - MSport Performance Termine concorso: mercoledi 27/07/2011 Elenco partecipanti: 01. Acquaragia 02. AlbyG 03. Andrix 04. Bluscorpion 05. Joh335d 06. Lelecar 07. Nappa82 08. Slatko 09. Xringhio Avvertenze 1. Trattasi di attività ludica, qualsiasi post di carattere polemico fine a se stesso verrà eliminato. 2. Sono state inserite delle foto che potessero essere le più eque possibili, pertanto tutte con la vista dell'auto dalla prospettiva frontale. 3. Le foto sono state inserite seguendo l'ordine alfabetico dei partecipanti. 4. Buon divertimento a tutti.
Ho votato Slatko anche se la mia preferita rimarrebbe quella di Joh335d...ma la foto non rende bene l'idea questa volta! Cmq complimenti, una più bella dell'altra!
no.. è una cosa seria, ci devo riflettere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sicuramente sarà una rest
Votato per Beatrice! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sempre meravigliosa in ogni sua posa! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine ho deciso.. lelecar è stata molto dura decidere!! se avessi avuto la possibilta vi avrei votato tutti
L'indecisione regna sovrana, complimenti a tutti per le vostre BMW; tuttavia bisogna esprimere una preferenza, dunque voto la car di Bruno perchè la trovo stupenda