ma scusa rs4 cosi per curiosità ma perchè una gran bella macchina del genere la vuoi vendere dopo solo un anno?!?
ti rispondo io per lui.... prima per lavoro macinava molti km e quindi aveva cercato il massimo tra prestazioni e consumi ed ha preso il 123d ora che per lavoro non deve + macinare quei km vuole il benzina visto che odia il rumore dei diesel
Esattamente :wink: Anche se in realtà sono anche altre le cose che non mi piacciono del diesel Avevo puntato una 135i molto valida, ma purtroppo non è più in vendita per cui mi tengo ancora la mia 123d, visto che a piedi non posso restare Chissà se un giorno.... la 1M....
anche io voglio la 1M ma siccome nuova non me la potrò mai permettere aspetto che qualcuno la prenda se ne stufi e la venda e cosi a prezzo + basso la prendo e se salta qualcosa con i soldi risparmiati nel non prenderla nuova la rimetto apposto 20 volte
il primo ed unico ad aver totalizzato zero voti in un concorso di bellezza per automobili mi rifarò con il prossimo
figurati...ora però sono indeciso se copiarti i due reni argentati davanti o no.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No fava, i tuoi sono cromati tipo 130i/135i (come i miei), quelli sono verniciati con effetto argento/titanio, tipo x6 35d per capirsi
capit... eh allora devo decidere se cosi o le griglie cromate.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">