ma come fa ad essere uguale la tua ha le ruote 'storte' mentre quella di RS4 è perfettamente in linea....
motore imparagonabile.. pero' pure io ho preso l'assetto performance oltre i freni.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo monto a metà dicembre.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> e per i traversi pure ti do ragione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> pito è un grande! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille... meno male mi ci voleva proprio che rs4 sta praticamente attaccato... rs4 col fotografo al tuo servizio non vale! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> belle foto compli! grazie marco... bellissimo commento... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio PC è differente... è che ho il traduttore QTL su firefox, ed ogni volta che seleziono qualcosa con doppio click si apre la finestrella x tradurre che viene interpretata in quel modo quando invio il messaggio
sarei di parte con l'allestimento performance, ma l'insieme di auto e panoramica rende rs4 il mio preferito. complimenti veri per gli scatti
Votato per MarcoM1, sapete dopo il bonifico che mi ha fatto ieri non potevo non votarlo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">