Marco mi spiace ma non ho votato per te .... ho chiesto se era do votare l'estetica (e la tua sarebbe stata sicuramente la mi scelta) o il complessivo dell'auto ... e come complessi preferisco quella di Pito miglior motore, miglior assetto, stessi freni colore più bello etc. etc........ e soprattutto va di traverso
Devi votare quella che ti piace di più, senza sgarbo o simpatia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anzi avresti dovuto partecipare anche tu!!
Votato: tutte bellissime ma i performance hanno qualcosa in più... ho scelto quella di Marco M1 :wink:
"Segnala messaggio" Scherzo, forse è quella che voterei anche io perché sebbene il nero non mi entusiasmi quanto il blu o il bianco, la macchina di Marco rappresenta uno straordinario esempio di personalizzazione più unico che raro, ovviamente fatto con criterio e non a filippino :wink:
A me quella di gimax non piace affatto......................... Sei gentile a dire "cena" in pubblico, quanto in privato mi hai chiesto ben altro.... finocchio!