Eheh Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi astengo dal voto in questa categoria, come già fatto l'anno scorso :wink: Bellissime quelle di devi e Deddu, e quella di Marco anche però avendola già vista così spesso in tutti gli altri post è svanito l'effetto sorpresa e sapeva di "già visto". Quella di Pito non mi piace per il colore invece
no di gia' visto.. ho fatto foto nuove.. mi sono impegnato per rifarle apposta per il concorso.. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ragazzi grazie mille per i voti... troppo gentili tutti.....
ma chi vota quel trattore di Marco poi con quei cerchi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma Marco potevi almeno mettere una foto del cerchio con i pinzoni in bella mostra .... in quelle che hai messo non si vedono quasi
ho deciso, ho votato, per me merita quella di marco, i para performance fanno il loro effetto, io avrei votato filippo 259 se non fosse stato per i cerchi che a me non piacciono scuri, peccato perché sono bei cerchi, poi bello scarico e gli angel bianchi e potentissimi..comunque ripeto che ognuna ha un particolare che mi piace, complimenti a rs4 per il servizio fotografico, ho visto anche le altre foto sul sito del fotografo, quelle in movimento sono bellissime
Perché non hai partecipato nic??? Ci voleva un'altra e82 blu per spezzare la monotonia bianca e nera In tutte le sezioni son quasi tutte bianche o nere...
Perchè quà Piove o nevica da circa 2mesi di fila.. Soprattutto nei week end.. Non son riuscito a lavarla e fare foto degne di un concorso come questo! Il prossimo concorso parteciperò sicuramente!!!!
hai ragione ma solo tre foto.. solo due per l'esterno... ho fatto in modo da far vedere piu' o meno tutto... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> su questa forse si vede meglio la pinza.. :wink: grazie mille per il voto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> grazie mille! grazie! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">