Ciao Amici! Come avvenuto lo scorso anno, è arrivata l'ora di decretare la MISS E92 2011 Inizialmente le iscrizioni verranno tutte raccolte all'interno di questo Topic. Successivamente per i concorsi, in base al numero di iscritti raggiunto, verranno create delle categorie per facilitare e rendere più equa e imparziale la scelta. Caratteristiche del consorso: Potranno partecipare al concorso tutte le Serie 3 E92, Pre-restyling e Restyling,nelle versioni Eletta, Attiva, Futura ed MSport. Modalità d'iscrizione: Vi invito ad iscrivervi indicando in questa discussione il vostro consenso e inviare n.2 foto (possibilmente inedite) a mezzo PM al sottoscritto indicando necessariamente: Nickname, modello di auto, motorizzazione, allestimento. Le iscrizioni e i relativi PM con le foto dovranno pervenire entro e non oltre il giorno *** Mercoledi 21 Settembre 2011 alle ore 21.00*** Per questioni organizzative, le adesioni e i PM con le foto ricevuti successivamente il termine sopra riportato non potranno trovare accoglimento e l'iscrizione non verrà ritenuta valida. NB: Modello di invio PM Vi invito gentilmente a inserire come titolo del PM che invierete la seguente dicitura: [Concorso E921 - Adesione] Premio: I vincitore del concorso avrà come premio simbolico una "targa virtuale" che dovrà necessariamente applicare in firma come riconoscimento di "vincita" per questa edizione del concorso! Successivamente il vincitore di ogni girone si troverà nella fase finale a gareggiare con gli altri rispettivi. Grazie a tutti per la collaborazione. Matteo PS: Ricordo a tutti che il presente Concorso è da considerarsi attività LUDICA e pertanto non verranno tollerate polemiche di alcun tipo.
Adesioni: 01) Hotblade. . . . . . . . . . . . PreRest - MSport. . . . . . SI FOTO 02) Tizy_juiced. . . . . . . . . . .PreRest - . . . . . . . . . SI FOTO 03) Pithebest. . . . . . . . . . . . . Rest - MSport. . . . . . SI FOTO 04) Nauma. . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . No Foto 05) 286La_Nera . . . . . . . . . . .PreRest - . . . . . . . . . SI FOTO 06) Goldie . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . SI FOTO 07) Coupè passion. . . . . . . . . .PreRest - MSport. . . . . . SI FOTO 08) Monello . . . . . . . . . . . . PreRest - MSport. . . . . . No Foto 09) Maverikz4. . . . . . . . . . . . . Rest - MSport. . . . . . SI FOTO 10) Mich#21# . . . . . . . . . . . .PreRest - MSport. . . . . . SI FOTO 11) Sergiodg. . . . . . . . . . . . PreRest - . . . . . . . . . SI FOTO 12) 6 Cyl In Line . . . . . . . . . PreRest - . . . . . . . . . SI FOTO 13) Lucky81 . . . . . . . . . . . . PreRest - . . . . . . . . . SI FOTO 14) LoritZ. . . . . . . . . . . . . . .Rest - MSport. . . . . . SI FOTO 15) Andrea587 . . . . . . . . . . . PreRest - . . . . . . . . . SI FOTO
Stasera aggiorno le iscrizioni. Ma non si iscrive nessuno??? Me lo avete chiesto in duemila.... Forza dai!!!
io il pm l'ho inviato....le foto tra un po' tanto ho tempo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
m'iscriverei ma è nuova e quasi priva di upgrade ^^ ci metto un bazooka sul tetto così ha un upgrade in più? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se non ti iscrivi dico a Gian che mi mandi i pm nei quali lo chiami gay passivo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
solo quello ho scritto? porca eva mi sono dimenticato qualcosa allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
come mai a saltelli? ti hanno azzoppato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> prendi prima tizy che non è vergine /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
mettici della sabbia o del ciottolato allora /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> gradirà anche lui sicuramente