Vero Pietro , pero' dai almeno abbiamo i colori m! Poi magari ci manca il motore , reparto sospensioni, freni,cambio, ecc ecc!!!! Ma almeno l elica e quella! Ahahahah
Hai ragione .... la mia allora è lontana anni luce .... la tua è decisamente più "simile" ad una Motorsport .... :wink: .... è bellissima nella foto in firma che hai messo ... ma i flap sono carbon? Come quelli che ha Robertorius?
grazie caro, anche la tua non scherza. si sono in carbonio, a proposito che fine ha fatto robertorius, tempo fa' dovevo chiedergli una cosa ma risulta essere utente sconnesso, perche'?..........
ciao Matteo...grazie per l'invito e un piacere partecipare segna anche me E91 320D Futura Pak M Pre rest in settimana ti giro 2 foto Grassie
Robertorius ha chiesto la disfatti azione dal forum. Ok Pic poi ti segno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooo. Ma dai cosa è successo? Fino a qualche giorno fa era lì che voleva battere il suo record di km con un pieno....
Pronti, eccomi anche se sempre in ritardo...mi iscrivo UFFICIALMENTE a questo super concorso dove spero di non sfigurare troppo con la mia biemmina pre rest futura...a presto per le foto inedite
Ma sapete che c'è? M'iscrivo anch'io m'iscrivo! Tanto è una cosa per divertirsi, no? Ale1200ADV, BMW 320i E91 prerest MSport Le foto al più presto: devo chiamare Toscani...
la tua e91 e' veramente bellissima, manca solo una cosa con quel colore 4 bei cerchi da 18 bruniti e poi e' da sbavo...........