Ciao Amici! Come avvenuto lo scorso anno, è arrivata l'ora di decretare la MISS E91 2011 Inizialmente le iscrizioni verranno tutte raccolte all'interno di questo Topic. Successivamente per i concorsi, in base al numero di iscritti raggiunto, verranno create delle categorie per facilitare e rendere più equa e imparziale la scelta. Caratteristiche del consorso: Potranno partecipare al concorso tutte le Serie 3 E91, Pre-restyling e Restyling,nelle versioni Eletta, Attiva, Futura ed MSport. Modalità d'iscrizione: Vi invito ad iscrivervi indicando in questa discussione il vostro consenso e inviare n.2 foto (possibilmente inedite) a mezzo PM al sottoscritto indicando necessariamente: Nickname, modello di auto, motorizzazione, allestimento. Le iscrizioni e i relativi PM con le foto dovranno pervenire entro e non oltre il giorno *** Mercoledi 27 luglio 2011 alle ore 21.00*** Per questioni organizzative, le adesioni e i PM con le foto ricevuti successivamente il termine sopra riportato non potranno trovare accoglimento e l'iscrizione non verrà ritenuta valida. NB: Modello di invio PM Vi invito gentilmente a inserire come titolo del PM che invierete la seguente dicitura: [Concorso E91 - Adesione] Premio: I vincitore del concorso avrà come premio simbolico una "targa virtuale" che dovrà necessariamente applicare in firma come riconoscimento di "vincita" per questa edizione del concorso! Successivamente il vincitore di ogni girone si troverà nella fase finale a gareggiare con gli altri rispettivi. Grazie a tutti per la collaborazione. Matteo PS: Ricordo a tutti che il presente Concorso è da considerarsi attività LUDICA e pertanto non verranno tollerate polemiche di alcun tipo.
Adesioni: 01) Pasquale m . . . . . . . . . . . . Rest - MSport . . . . . .Si Foto 02) Chicco81 . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 03) Pietro-bmw . . . . . . . . . . . . Rest - MSport . . . . . .Si Foto 04) Mauretto . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest . . . . . . . . Si Foto 05) Lunama . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 05) Ale83p . . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest . . . . . . . . No Foto 06) il divo. . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest . . . . . . . . Si Foto 07) lessino79. . . . . . . . . . . . . Rest - MSport . . . . . .Si Foto 08) Raffa320d. . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . No Foto 09) Pussy wagon. . . . . . . . . . . . Pre-Rest - MSport. . . . Si Foto 10) Alieno . . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest - . . . . . . . Si Foto 11) Cugy . . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 12) Bettino. . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 13) Bubu.7 . . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest - . . . . . . . Si Foto 13) Bimbo320 . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 14) Scetti . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 15) ZagoDj . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto 16) Corma. . . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest - . . . . . . . Si Foto 17) Ale1200ADV . . . . . . . . . . . . Pre-Rest - MSport. . . . Si Foto 18) Il_tamba . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest - . . . . . . . Si Foto 19) Zuss . . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . Si Foto
Ciao Matteo mi vorrei iscrivere ma come sempre non so come postare le foto visto che uso sempre l i phone e non ho il pc! Mi puoi aiutare? Grazie
Ciao Pasquale... Puoi mandarmele eventualmente via mail, altrimenti inviami il link dell'immagine semplicemente...
Socio segna pure chicco fra i partecipanti e grazie dell'invito! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao matteo...grazie per l'invito /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> segna anche a me E91 330D Pre rest /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Foto:
anche se non sono all'altezza di chicco e pietro, vorrei segnarmi anche io... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Mi metto in standby: se riesco, domani dall'ufficio posto un paio di foto della mia compagna blu /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Prevedo una battaglia molto dura!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ale tranquillo che ce ne sono di più belle!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, vorrei partecipare anch'io ma non so che versione ho, sicuramente non è la M-sport ma tra le altre tre.............boh, dove posso leggerlo?
Ragazzi arrivo!!!!!! Matteo è obbligatorio mandarti foto inedite? Sicuramente non troverò il tempo per farle......... Dimenticavo: la mia è una 320d Msport rest.........
vorrei partecipare anche io con la mia piccola!!! 320D rest. :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> può andar bene se le foto le invio tra qualche giorno? e comunque non oltre il termine delle iscrizioni ? Raffa
.... modifica la firma /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fa niente, mi basta sapere che non è MSport Segnato. No no mandami quella che vuoi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Segnato anche te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Va benissimo entro la fine delle iscrizioni
Guardate se ho riportato tutto correttamente: Adesioni: 01) Pasquale m . . . . . . . . . . . . Rest - MSport . . . . . .No Foto 02) Chicco81 . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . No Foto 03) Pietro-bmw . . . . . . . . . . . . Rest - MSport . . . . . .No Foto 04) Mauretto . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest . . . . . . . . Si Foto 05) Lunama . . . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . No Foto 05) Ale83p . . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest . . . . . . . . No Foto 06) il divo. . . . . . . . . . . . . . Pre-Rest . . . . . . . . No Foto 07) lessino79. . . . . . . . . . . . . Rest - MSport . . . . . .No Foto 08) Raffa320d. . . . . . . . . . . . . Rest - . . . . . . . . . No Foto