siccome sono nuovo mi spiegate bene come funziona?, cioè le e90 rest saranno tra di loro oppure insieme alle pre rest. ? e le coupè con le coupè e le touring con le toruing e via dicendo ............... oppure un insalata mista? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao Efebo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> No non viene fatto un bel minestrone /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> VEnono divise in base al rest o no, poi eventualmente fossero ancora tante anche per allestimento. Lo scorso anno fu fatto un corsorso E90 per rest e pre-rest. Ognuno di questi fu poi a sua volta suddiviso in eletta attiva futura da unan parte, MSport dall altra. Idem per le touring, la coupè e le cabrio. Dipende tutto da quanti iscritti c sono /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ok grazie per le info, allora la mia che è una pre rest Attiva sarà insieme alle altre del mio segmento giusto? per le foto te le debbo inviare io oppure le prelevi tu dal link del mio topic che si trova nella mia firma?
esattamente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Meglio se me le invii cosi vanno tutte nella cartella del concorso e vado poi meglio ad estrapolarle quando sarà ora di generare il concorso
basta che aspettate i miei cerchiazzi per fare il concorso e92 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
pure io ho un matrimonioooooo...voglio i fiocchetti!!!!si puo posticipare????va bene a tutti????deiiiiiiii
Fai in fretta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una alla volta sennò mi esaurisco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Se qualcuno vuole darmi una mano...ben volentieri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Limite temporare mercoledi 15 giugno
matteo se magari ci dici le dimensioni delle foto cosi le inviamo gia pronte.. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> oscuriamo anche la targa. altro? cosi almeno ti togliamo un po di lavoro..