Si legge anche questo però: http://www.autoblog.it/post/12292/vendite-audi-2007-12°-record-consecutivo
Ne conosco molte anch'io in Germania e Belgio e sai cosa mi dicono invece? "Bmw e Mercedes neanche morte, visto che qui nevica per 4 mesi all'anno con la macchina vorrei spostarmici e non rimanere di traverso alla prima curva fuori porta" .....
Guarda che questo capita anche se hai Audi 2.0tdi che sia A3 - A4 oppure A6...certo se vai sul 3.0tdi la trazione è già diversa....per questo ce l'xd o no?
Beh...ho visto il link da te postato e parlano a livello mondiale, ma in Germania hanno avuto un calo del -1.5%...confermi ciò che ho scritto sopra riguardo alle persone che conosco e che ne sanno un bel pò.
Si certo però io non credo che un 2.0d Bmw abbia più difficoltà dell'Audi 2.0tdi sulla neve....tutto questo IMHO
rispetto ad una trazione quattro credo proprio di si,con l'audi hai più trazione cmq,visto che arrivi anche al 50-50,nn permanente.
Si certo però io non credo che un 2.0d Bmw abbia più difficoltà dell'Audi 2.0tdi sulla neve....tutto questo IMHO E qui cosa mi dici ? http://www.autoblog.it/post/5967/audi-vs-bmw-i-confronti-di-auto-bild
inoltre considera che la a3 1.6,nn può avere la trazione integrale,a4(modello precedente),mi sembra pure sia solo anteriore,considerando poi che ci sarà a breve il passaggio al commonrail di audi,sono dati veritieri ma provvisori. inoltre visto cosa scrivono:la trazione “Quattro” Audi è considerata superiore alla xDrive BMW...
Comunque conferma quello che scritto qualche pagina indietro...cioè se si parla di interni posso dare un voto positivo all'Audi ma per quanto motore, meccanica, sportività ecc credo che BMW sia ancora superiore
Brutti bastardi, nessuno che abbia cagato di pezza il mio intervento politically correct! Branco di integralisti !!!!!!
nn su tutti i modelli,è quello il punto!S3-130i,rs4(rs5?)-m3,a5 3.0tdi-330d,tts-z43.0,ed altri,in attesa che si provino modelli appena usciti,o in uscita.
Comunque per chi sa il tedesco ....leggete http://ww2.autoscout24.de/magazine?article=49888 ......come riassunto in parole povere,....la trazione XD della BMW ha la stessa sicurezza dell'Audi con trazione 4X4 solo che è più veloce
Si certo:wink:....vedremo quello che succede, anche se guardiamo i dati tecnici dichiarati dalla casa Audi per esempio dell'A5 tdi diciamo che sono "molto" ottimistici...comunque...come detto tutto questo IMHO...staremo a vedere:wink:
Secondo me no. Ho visto sia la E92 che la A5. Sono allo stesso livello. Ma proprio allo stesso. Forse ancora Audi sembra essere un po' più curata come verniciatura e luci fra i lamierati. Ma siamo al pareggio. Anzi, in certi particolari interni è molto meglio BMW. Così come per la meccanica. BMW è ancora avanti. Ma non come 10 anni fa.
Mauretto...lascia stare. la Quattro è quasi completamente meccanica. L'X-drive è tutta gestita dell'elettronica. Una è frutto delle gare di rally in cui Audi ha avuto la sua gloria. Una è frutto di simulazioni computerizzate. Lo dice persino 996GT3 che il sistema Audi è più sportivo.E più sportivo, in questo caso vuol dire anche più efficace. Poi magari l'X-drive è un millesimo di secondo più veloce (perchè parliamo di questi tempi, non si secondi), ma su neve come su strada la quattro rimane il top fra le trazioni integrali delle tedesche.