concluso acquisto!! | BMWpassion forum e blog

concluso acquisto!!

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Maxmangili, 16 Giugno 2010.

1. Maxmangili

Maxmangili Aspirante Pilota

18
    0
    14 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    X5 3.0
    Ciao ragazzi, come accennavo nel mio post di presentazione diventerò uno di voi!!!!:mrgreen::mrgreen:

Oggi ho concluso telefonicamente con il concessionario.

E' una 3.0 d attiva del 2007 unipro. nera interno nero tenuta molto bene!!!

Vorrei già farle fare vetri scuri ed eventualmente montare pedane e kit estetico M.

Che ne dite??:wink::wink:

2. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    Ben arrivato... e complimenti, gran bell'acquisto!! =D>(anche la mia X6 l'ho ordinata nera con interni neri:wink:)

Io farei montare solo le pedane è già bellissima così....

3. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    Beh se piace a te...a me la colorazione nero su nero con vetri oscurati mi fa girare dall'altra parte e fare le corna...mi sa troppo di carro funebre oltre al disagio dell'eccessivo riscaldamento a causa delle radioazioni solari. Già soffro con metallizzato e interno pelle chiara!!!

4. Maxmangili

Maxmangili Aspirante Pilota

18
    0
    14 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    X5 3.0
    A me nera piace molto, anche la mia audi S4 avant era nera interno nero. Non sono filonazista intendiamoci:eek:

Ma il nero è il colore che preferisco per le auto.

Qui dalle mie parti le X5, i range e gli ML sono praticamente per il 90% neri interno chiaro](*,)](*,)

E io volevo che perlomeno la mia non fosse proprio identica a tutte queste:redface:

Spero che non somigli a un carro funebre, sarebbe un colpo psicologico troppo forte per me#-o#-o#-o

5. tretrenove

tretrenove Amministratore Delegato BMW

3.613
    66
    4 Giugno 2010
    Reputazione:
    528.054
    mira 43
    ...se piace te, fine della storia. :wink: Non chiedere nemmeno, gli opinionisti sono sempre all'erta. Me compreso :wink:.

Ad esmpio il bianco che impera ultimamente a me ricorda scaldabagno, lavatrice, frigorifero e cosi via anche perchè BMW ha dei colori davvero molto belli e originali. Io personalmente sono fissato per il silver metallizzato anche perchè regge lo sporco in maniera unica magari a qualcuno non piace ma me non interessa il parere altrui sui miei gusti personali.

6. Br1X6

Br1X6 Amministratore Delegato BMW

3.773
    129
    7 Marzo 2009
    Reputazione:
    80.273
    Mini Abbey Road - RR Sport HSE Dynamic
    Mal che vada togli le pellicole ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

7. ciccio X5

ciccio X5 Amministratore Delegato BMW

4.054
    250
    29 Luglio 2009
    Reputazione:
    2.043.088
    740e
    Hai le idee chiare vai avanti che va benissimo. Per quanto riguarda le pellicole falle chiare, in modo da ottenere circa la tonalità dei vetri scuri di serie e magari se vuoi azzardare fai anche i vetri laterali anteriori, ricorda che non sono legali, ma fanno meno effetto furgone. Se invece decidi per il nero femati ale porte posteriori, comunque vetri neri su un auto nera appppesantiscono veramente tanto (esperienza personale)

Io per fortuna l'ho trovata con i vetri scuri di serie (no pellicole) e ho preso le tendine personalizate della LAMPA cosi d'estate ho il massimo confort e posso toglierle quando voglio. Io non faccio fare le porte anteriori perchè sono talmente sfortunato che li becco sempre io :mrgreen:

due anni fà sul raccordo di Roma (in partenza per le vacanze ) mi affianca un bmw 3 station bianco e celeste :mrgreen: mi fa accostare e parte la contestazione per le pellicole sui vetri anteriori. Morale volevano sequestrarmi il libretto e relativo verbale io implorando , con tutta la famigliola al fianco ho strappato le pellicole dai vetri anteriori (cosa relativamente semplice) e........... sono riuscito ad andare in vacanza.

Mi raccomando pellicole rigorosamente omologate, marchiate su ogni vetro e istallatore certificato.

8. stefanobmw

stefanobmw Amministratore Delegato BMW

3.430
    190
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    164.297
    320d E91
    [​IMG] favorevole :biggrin:

9. *Fede*

*Fede* Presidente Onorario BMW

7.239
    362
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Innanzitutto congratulazioni per l'acquisto!!=D>

Sui vetri e pedane hai tutto il mio appoggio...stanno benissimo sulla X5 IMHO:wink:

Il fatto che sia nera interni neri,dà veramente quel tocco di originalità in più!!=D>

Credo sia bellissima!=P~

La mia Ex E53 rest era nera con con interni pelle full neri e modanature alluminio....e aggiungo 3.0d 218cv Manuale!!!:eek:alla faccia delle convenzioni!:lol:

Credimi che era davvero notevole....

10. *Brando*

*Brando* Presidente Onorario BMW

8.736
    1.253
    10 Settembre 2009
    Reputazione:
    6.535.024
    BMW X6 g06 - BMW R1250 GS ADV Exclusive
    ....è solo perchè sei superstizioso :confused:

11. cup782

cup782 Aspirante Pilota