Concessionario BMW Distrutto | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionario BMW Distrutto

Discussione in 'Video Download' iniziata da *Alberto*, 13 Febbraio 2011.

  1. hotwheels75

    hotwheels75 Secondo Pilota

    550
    16
    15 Dicembre 2009
    Reputazione:
    662
    320i e90
    tutti hanno assolutamente diritto a manifestare le proprie idee, condivisibili o meno...altra cosa è distruggere le cose altrui per il gusto di farlo...:evil:
     
  2. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Qui non si tratta dell'invidioso che gira la chiave sulla BMW parcheggiata a Roma, o del no-global, in un paese civile, che nella manifestazione spacca le vetrine della città.

    Qui parliamo di gente affamata che, in un paese corroso e nato sulla corruzione, vuole cambiare e lo fa tagliando la testa al toro, rinnovando, soprattutto rinnovando e levando tutti quei simboli che non solo sono simboli di potere, ma sono nati col sangue dei loro connazionali.
     
  3. paccagnella

    paccagnella Presidente Onorario BMW

    20.686
    1.413
    3 Maggio 2005
    Reputazione:
    231.097.231
    Bmw I4 M50 e Bmw CE 04
    che schifo!!!! Veramente uno schifo.....

    Qualcuno prima o poi pagherà per tutto questo...

    Questa è l'unica consolazione che mi viene in mente...
     
  4. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    allora qui non siamo molto distanti dal punto di non ritorno :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  5. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    è un pò differente.

    la rivolta civile con l'obiettivo di destituire un governo dittatoriale non si fa con le margherite in mano.

    Nel momento in cui la maggior parte della popolazione vive nella povertà e non ha più nulla da perdere, comportamenti del genere sono più che comprensibili.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Più i giorni passano e più sono convinto che qualcosa del genere (non violentà però) dovrà capitare anche in Italia per andare avanti......più passa il tempo e più stiamo regredendo e arricchendo solamente 945persone:evil::evil::evil:
     
  7. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Diciamo che siamo quasi alla fine del ponte... :lol:

    Io ti leggo molto spesso, soprattutto nei tuoi messaggi di natura politica.

    E mi sto accorgendo che tu covi un odio nei confronti dei parlamentari (e fai bene :lol:), altresì però, secondo me, non vedi che non sono solo loro a fare i ladri.

    Nel senso che non basta prendere 945 santi e statisti e metterli in Parlamento.

    Serve mettere 60 milioni di persone a fare il loro lavoro, facendoli dichirarare il loro reddito, mettendo in moto la loro coscienza sociale verso un ideale di vivere insieme in maniera civile: pagare le tasse, rispettare la legge, motivare la propria vita nella direzione dell'unità nazionale, del bene comune per gli Italiani, e non per loro stessi, a livello regionale, comunale, familiare...
     
  8. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    sicuramente è differente...ma permettimi di dire che se io ho un negozio in centro epassano 4 no globale mi distruggono la vetrina, per cosa poi???, potrò esser un pelo incavolato

    idem li...se ho un concessionario bmw per quale motivo me lo devi distruggere...a cosa serve...e se rubano macchine gomme e quant'altro a chi cavolo le rivendono che son tutti alla fame???

    io condivido appieno il loro stato d'animo (cavoli ma dopo 40anni si son svegliati??) non condivido distruggere cose altrui

    perchè se cosi fosse siccome non mi và giù una determinata coso domani spacco la tua auto...ma che modo è!!!

    su 60 milioni facciamo che ci sono anche dei bambini e degli anziani...:mrgreen:

    e facciamo che si e no saranno una decina di milioni di persone che non pagano totalmente le tasse...e per primi sono i nostri parlamentari dato che ultimamente è uscito che pagano affitti bassissimi e hanno comprato case in centro storico per una pippa di tabacco...](*,)

    se per primi son loro a non pagare le tasse ma all'italiano che insegnamento danno?!?!
     
  9. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    si ma non stiamo parlando di 4 no global sovversivi, ma della popolazione di uno stato che finalmente si è svegliata
     
  10. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    ripeto qui hai ragione ma non concepisco distruggere le cose altrui che sia un concessionario o un'auto che non è mia...

    che distruggano tutte le cose di gheddafi...allora li sono d'accordissimo...se poi il concessionario era suo allora chiedo venia :mrgreen:
     
  11. PuccioE39

    PuccioE39 Presidente Onorario BMW

    62.865
    7.141
    11 Giugno 2005
    àtilacoL
    Reputazione:
    425.435.545
    otuA
    è difficile che in quelle condizioni si possa fare una scelta. anch'io non condivido, ma comprendo perfettamente
     
  12. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Certamente, il buon esempio deve partire da loro.

    Ma è proprio la maggioranza degli italiani a fare la differenza: milioni, contro mille, ... se i primi fanno la cosa giusta, è poi ininfluente ciò chge fanno i secondi
     
  13. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    verissimo...però sai vedersi prendere su tot fatturato netto quasi il 60% rompe un pò le bollas...alla fin fine conviene fare il dipendente...nessun problema e alle 17 quando stacchi i cavoli non son tuoi...:mrgreen:
     
  14. SenzaUnaBMW

    SenzaUnaBMW Direttore Corse

    2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    Ecco, e qui voglio arrivare.

    Se proprio dobbiamo colpire i parlamentari, non è per quello che fanno.

    Ma quello che non fanno.

    - Riforma del fisco
     
  15. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    vabbè dai questo discorso è off topi qui :wink:
     
  16. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.093
    1.879
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    390.387.382
    Varie
    Non so se sia odio o qualcos'altro ma so solo che l'Italia sta andando a rotoli e loro stanno lì in Parlamento al caldo,seduti,e retribuiti in modo esagerato senza far nulla...........io vedo ogni giorno una marea di persone che cercano disperatamente lavoro......anche per 300 al mese per mantenere il proprio figlio!!ci rendiamo conto a che punto siamo arrivati?!inoltre vedo che molti lavorano e vivono bene perché collegati alla politica........è un mondo corrotto....marcio direi!e ho scritto 945 perché sono loro i primi a dover dare il buon esempio!!scusate lo sfogo ma sono arrivato al limite della sopportazione.....
     
  17. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.836
    2.315
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    il fatto è Diego che prima o poi se và avanti cosi anche il loro bel sedere al caldo non ci starà più...ma tanto ora pensano alle elezioni...come se avessimo miliardi di euro da sperperare per quei 4 bambocci

    pensa che , all'incontrario dei 300 ,€ al mese, i prezzi ora come ora son tirati...però anche se son tirati c'è gente che se non gli dai 23/24 € l'ora nemmeno si muove da casa, e non hanno lavoro...alcuni vorrebbero 36 €...:haha
     

Condividi questa Pagina