Io ho comprato li la mia serie3 , e devo dire che il rivenditore è sempre stato molto gentile e disponibile anche dopo la consegna della vettura. Ma soprattutto la cosa importante..i tempi di consegna rispettati che spesso sono una rarita' . Ho letto diverse opinioni negative per quanto riguarda l'officina..non so..finora mai avuto esperienza.. è piccolina.. una volta ho preso un chiodo e volevano farmi lasciar li la macchina una giornata per darci un occhiata... son andato dal gommista aggiornero' il post nel caso dovessi provare l'officina
Ciao stefix1, hai poi avuto modo di provare l'officina? Vedo dal profilo che sei di Milano, sono di Cinisello e sto cercando un posto valido dove fare un check-up completo perchè a giorni ritiro un 320d usato. Ti ringrazio in anticipo per le eventuali info. Ciao.
La mia esperienza è con loro è stata negativa. Per risolvere definitamente i problemi della mia X5 mi sono dovuto rivolgere "fuori rete". Per un semplice controllo vai pure in un BCS o se proprio vuoi vai in BMW Milano a San Donato. Mi permetto qualche consiglio: fatti dare l'estratto degli interventi in garanzia, fai mettere l'auto sul ponte e vedi come è messa sotto ( non deve trasudare nulla). Se è automatica ed ha più di 60/70 mila km informati se ha fatto manutenzione al cambio. Verifica lo stato della turbina .... Se tutto ok fatti mettere gomme e batteria nuova e....buon divertimento