Concessionario Ambros Saro Milano via Silva | BMWpassion forum e blog

Concessionario Ambros Saro Milano via Silva

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da stefix1, 2 Febbraio 2012.

1. stefix1

stefix1 Aspirante Pilota

23
    1
    25 Gennaio 2012
    Reputazione:
    24
    BMW 330d coupe
    Io ho comprato li la mia serie3 , e devo dire che il rivenditore è sempre stato molto gentile e disponibile anche dopo la consegna della vettura.
    Ma soprattutto la cosa importante..i tempi di consegna rispettati che spesso sono una rarita' .

Ho letto diverse opinioni negative per quanto riguarda l'officina..non so..finora mai avuto esperienza.. è piccolina.. una volta ho preso un chiodo e volevano farmi lasciar li la macchina una giornata per darci un occhiata... son andato dal gommista :biggrin:
    aggiornero' il post nel caso dovessi provare l'officina

2. .Marco.

.Marco. Aspirante Pilota

5
    1
    20 Gennaio 2013
    Reputazione:
    73
    BMW 320d Touring xDrive
    Ciao stefix1, hai poi avuto modo di provare l'officina?

Vedo dal profilo che sei di Milano, sono di Cinisello e sto cercando un posto valido dove fare un check-up completo perchè a giorni ritiro un 320d usato.

Ti ringrazio in anticipo per le eventuali info.

Ciao.

3. max1qnt2

max1qnt2 Secondo Pilota

768
    11
    17 Agosto 2009
    Reputazione:
    10.905
    Dieselone
    La mia esperienza è con loro è stata negativa. Per risolvere definitamente i problemi della mia X5 mi sono dovuto rivolgere "fuori rete". Per un semplice controllo vai pure in un BCS o se proprio vuoi vai in BMW Milano a San Donato.

Mi permetto qualche consiglio: fatti dare l'estratto degli interventi in garanzia, fai mettere l'auto sul ponte e vedi come è messa sotto ( non deve trasudare nulla). Se è automatica ed ha più di 60/70 mila km informati se ha fatto manutenzione al cambio. Verifica lo stato della turbina .... Se tutto ok fatti mettere gomme e batteria nuova e....buon divertimento

Condividi questa Pagina