Concessionaria NET di Napoli...... V.le Kennedy | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionaria NET di Napoli...... V.le Kennedy

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da sharkrunner, 25 Aprile 2009.

  1. sharkrunner

    sharkrunner Amministratore Delegato BMW

    3.925
    22
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    207
    R8 V10 e M3 V8
    ciao ;)

    Non ho nascosto di aver già acquistato un'altra auto da loro (BMW Z4 3.0i E85)

    Tengo a precisare che, anche all'epoca (correva l'anno 2004, quindi 5 anni fa) in tempi non sospetti (zero crisi, bmw con fatturato altissimo, sconti minimi...) mi hanno sempre trattato come fossi un cliente di vecchia data, senza alcuna referenza alle spalle e/o "raccomandazione"

    quindi per me è assolutamente promossa =D>:mrgreen:=D>

    saluto ed auguro buona domenica ;)
    Luca

    PS forse risulto sono simpatico
    (ne dubito... anzi, sono MOLTO pignolo e preciso; faccio molta introspezione ed autocritica; in tutta franchezza mi ritengo essere uno stress per ogni venditore :p )
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Maggio 2009
  2. *Alfonso*

    *Alfonso* Presidente Onorario BMW

    12.615
    2.117
    30 Marzo 2009
    Reputazione:
    6.955.744
    Diverse...
    ...invece dalla risposta... e dal modo con cui l'hai data...credo che moltissimo dipenda dal Tuo equilibrio e simpatia :biggrin: Ciao una buona domenica anche a Te. Alfonso :wink:
     

Condividi questa Pagina