Concessionaria negligente... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionaria negligente...

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da Ceec, 19 Febbraio 2015.

  1. Ceec

    Ceec Aspirante Pilota

    2
    0
    6 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring
    Buongiorno a tutti, scrivo per denunciare quanto mi è accaduto, sapendo che purtroppo le mie saranno parole al vento...ho acquistato una BMW 320D Touring in una grande concessionaria Ford di Milano, bella, un anno di garanzia al prezzo giusto, conscio di alcuni piccoli problemi ma solamente "visivi". Parto col dire che me l'hanno consegnata sporca dentro e fuori e in ritardo di 4 giorni, con le gomme completamente finite (non sostituite perché "non avevano il bullone antifurto"), l'alzavetro posteriore sx non funzionante e col pomello del cambio rotto, tutte cose che avrebbero dovuto sistemare "pre-consegna" come da accordi....l'ho ritirata comunque, avendomi promesso il totale ripristino "massimo un paio di giorni dopo". Una volta in strada sento puzza di gas di scarico, la guarnizione del collettore era fessurata (l'ho immediatamente portata in un'officina Bmw, così da avere notizie "certe" sulle cause dell'odore) e l'ho fatto presente dove l'ho acquistata.. Bene, dopo 10 giorni e continui "scarica barile" non posso ancora utilizzare la mia macchina. È surreale un comportamento del genere...aggiungo che mi sono già rivolto sia a Ford Italia che ad un legale...mi rivolgo a questo forum BMW solo x denunciare l'incompetenza di una concessionaria (non so se posso fare il nome, la Varco di Milano comunque) e se capitate li perchè avete visto un'occasione, ecco, lasciate perdere. Incompetenti e negligenti. ..
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.534
    23.398
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    mi dispiace dirtelo ma non dovevi ritirarla (e pagarla, immagino) in quelle condizioni. le promesse stanno a zero, ormai, nel 2015 :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Ceec

    Ceec Aspirante Pilota

    2
    0
    6 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 320D Touring
    Ciao, hai ragione ma avevo assolutamente bisogno di una macchina x lavorare...e i soldi li han voluti prima di eseguire i lavori...
     

Condividi questa Pagina