la conce dove ho preso la mia 330 E93...bene, l'altro giorno aprendo lo sportello in un posteggio stretto ho fatto una micro micro screpolatura sul bordo della portiera...vado a chiedergli se hanno quei bordini di plastica per proteggere i bordi delle portiere...il tipo mi fa...Messieur, non, si rovina la linea..aspetti..torna col pennarello da ritocchi (ecco da dove mi viene l'idea per il tetto di Roby), un batuffolo di ovatta e il polish...ritocca, strofina...perfetto!...mi da il pennarello, gli chiedo "quanto le devo"...ma niente, messieur, tenga pure il pennarello, non c'è problema...
Non è che sia proprio dietro l'angolo per me, ma conservo un ricordo stupendo. Ho soggiornato sia a Colmar che a Rouffach (allo Chateau d'Isenbourg),poi ho girato un po' di paesini e il centro di Strasburgo. Ma soprattutto cantine. Tu dove abiti?
Non ci sono stato penso. Ma sarebbe dove c'è la sede della Bugatti? Se non sono troppo indiscreto: tu sei francese o italiano?
sono Italiano, nato a Voghera, abitato per vent'anni a genova, poi a imola, poi a Basilea, infine in Francia... la sede della bugatti è nel bas rhein, più vicino a strasburgo...vicino a casa mia c'è solo la fabbrica della peugeot...
Ho trovato gli alsaziani molto diversi dai francesi: molto disponibili, molto meno teste di caxxo. Però al tempo stesso non sono neanche freddi come i tedeschi.
una caxxata.......ma quanti conce bmw in italia lo avrebbero fatto???:wink: complimenti alla conce per la gentilezza!!!
Quoto complimenti alla concessionaria... e al solito sfigurano i conce nostrani, che francamente col piffero che si sarebbero disturbati! (o al limite avrebbero fatto pagare il pennarello 400 euro, cifra forfait per intervento aftermarket come già detto da qualcuno)