CHE VERGOGNA!! una settimana fa ordinai il soffietto in pelle della leva del freno a mano perchè la mia è rovinatissima, come al solito portai il libretto per il numero di telaio e come prima sorpresa (dopo decine di volte ) mi chiesero un acconto (costo ricambio BEN 45euro!!) e fin qui ci può anche stare, decisi quindi di pagarlo tutto subito. Stasera vado per ritirarlo e prima ancora di farmelo vedere mi hanno chiesto la ricevuta di pagamento (anche se su quel foglio era scritto che avevo pagato), faccio per tirarla fuori e noto che il pezzo di pelle non è del colore giusto e gli dico: "la cuffietta l'ho ordinata grigia, quella è nera" e l'impiegata: "ma come ci abbiamo guardato insieme non si ricorda?" e io: "mi ricordo di averle detto che era grigia". A quel punto cambiò tattica e mi disse che era nero antracite e che adesso le fanno così. Io gli risposi che mi sembrava MMMMolto strano e la donna insistette facendomi vedere i vari colori nell'ETK e che il grigio non esisteva. La donna andò un attimo nel retro a parlare con un collega e poi mi disse: "mi hanno detto che è questo (e indicò sul monitor la scritta "grau") glielo ordino". Io li volevo dire STRO**A!! NON SAI NEMMENO COME SI SCRIVE GRIGIO IN TEDESCO? ma alla fine ho mantenuto la calma e sono uscito. Conclusione: hanno cercato di vendermi un pezzo sbagliato e nemmeno si sono scusati. Notoriamente il conce della mia città non brilla per gentilezza e cortesia ma oggi hanno superato il limite; al contrario della "Drive" di pesaro che, nonostante sia una concessionaria più grande e famosa sono sempre molto gentili ed efficenti con chiunque. E scusate lo sfogo!!
sia Drive che Cesarini hanno pregi e difetti.... Pregi DRIVE - Venditrici bone - Gentilezza banco ricambi (chiedete di Giacomo) Difetti DRIVE - Capofficina Scontroso - Lentezza nel servire i clienti - Non ha il banco per gli assetti Nella Media DRIVE - Competenza officina meccanica - Prezzi Pregi CESARINI - Gentilezza e media competenza officina - completezza servizi - ha il banco per gli assetti - se entri in confidenza con le persone "giuste", ti si aprono tutte le porte... Difetti CESARINI - arruffoni, incompetenti e sbadati in tutte le questioni amministrative - tirchi (non ti levano neance mezzo euro su niente) - lenti nelle lavorazioni in officina Questo, secondo la mia opinione, un quadro sommario delle due concessionarie, con cui nell'ultimo periodo ho avuto molto (purtroppo) a che fare.... ciao a tutti Riccardo
Da Cesarini fanno schifo , altro che pregi e difetti Scortesi , arroganti , e soprattutto in officina non capiscono un caz. A me non mi vedono più Ti consiglio Lanzoni di Forlì , è uno dei pochissimi seri nella zona
Io di auto da Cesarini ne porto un tanto al mese e mai avuto un problema ma con il privato non lo so. Chiamo ,porto l'auto e me la fanno subito. Ieri portato M5 con differenziale andato e gia ordinato... Mi sembra strano, cmq ripeto con i privati non lo so... Dalla Drive gli metterei una bomba dentro.... L'unico è Giacomo, persona squisita per il resto lasciate perdere. Poi ora che è diventato plurimarca...ancora peggio... Come dice Powersuperplusm3 Lanzoni è una delle poche concessionarie serie che conosco. Chiedete di Mario, il capoofficina. Quando avete bisogno di andare da Cesarini o Lanzoni, mandatemi un pm e vi arrangio le cose. Chiedete ai 2 sanmarinesi!! ahahahaha
Eccone uno E' tutto vero.Confermo :wink: Comunque è anche vero quello che ha scritto OLtRe: da Cesarini se conosci le persone giuste non si hanno problemi. Io ho sempre parlato con Stefano dell'accettazione e mi sono sempre trovato bene con lui. Qualche problema a livello di officina l'ho avuto anchio, soprattutto a livello organizzativo, però ha ragione Mpower (l'altro Sammarinese )... non capiscono un caxxo Ciao da Robbè@@ PS: Chris sei sempre un amico :wink:
Cesarini,Lanzoni e Drive ciao a tutti, sono andato in tutte tre. Da lanzoni sono molto competenti e gentili a volte un pò lunghi. Da Lazzarini mi sono trovato benissimo nella nuova sede di Santarcangelo, tutti molto gentili e estremamente disponibili, a Rimini non mi sono sembrati un gran che disponibili ma li ho contattati solo una volta al telefono. Drive secondo me ci provano, mi hanno detto che per cambiare la chiusura di una portiera dietro dell'X5 ci volevano 3 ore di lavoro io l'ho fatto da solo in 20 minuti e non sono molto disponibili. Penso comunque che la differenza la facciano sempre solo le persone che lavorano all'interno della concessionaria. PS La venditrice di Drive la conosco bene (siamo andati in vacanza insieme, era la ragazza di un mio amico) confermo che è una gran gnocca anche in costume, ma da quello che so vendeva le mini.
Ho ripescato questo vecchio post per chiedere se qualcuno ha fatto ultimamente il service da Cesarini? come si è trovato?