Concessionaria BMW Motorrad Ravenna come "pinocchio"... | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionaria BMW Motorrad Ravenna come "pinocchio"...

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da peoobee, 25 Settembre 2019.

  1. peoobee

    peoobee Secondo Pilota

    655
    85
    26 Agosto 2013
    Reputazione:
    16.842.040
    Bmw Z4 e85 2.5i, r1250R Triple Black
    Buongiorno a tutti, un paio di mesi fa ho acquistato una R1200GS presso concessionaria BMW Motorrad di Ravenna: la moto aveva solo 2700 Km e mi è stato garantito che non aveva problemi e che non aveva subito incidenti. A parte il fatto che il tagliando dopo quello dei 1000 Km, obbligatorio in quanto era passato un anno dal primo, non risulta registrato (verificato presso la mia concessionaria abituale)...mi sono anche accorto in seguito, lavandola, che il sovraparafango anteriore (quello sotto il "becco" per intenderci) è rotto (spaccato a metà) ed anche il "becco" appare danneggiato, tanto che dovrò sostituirli...cosa ovviamente taciuta dai solerti venditori di Bike Action. Mi sono attivato mandando delle mail con le foto e parlandoci al telefono (la distanza e gli orari loro e miei di lavoro non mi consentono di tornarci per far visionare la cosa - sapendo già che hanno messo le mani avanti dicendo che potrei essere io l'autore -;)) ma hanno fatto gli gnorri...
    Quindi attenti ed occhi spalancati! Non sempre prendere da conce è sinonimo di garanzia!
    PS: ho contattato anche BMW italia una settimana fa...speriamo trovino il tempo di rispondere!
     
    Ultima modifica: 7 Ottobre 2019

Condividi questa Pagina