Concessionaria BMW Autocrocetta torino SPA che spettacolo! Opinioni, pareri, recensioni | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionaria BMW Autocrocetta torino SPA che spettacolo! Opinioni, pareri, recensioni

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da frenky120d, 26 Ottobre 2016.

  1. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    15.655
    4.816
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    904.819.934
    Giulia
    Quando avevo BMW anche io mi rivolgevo ad Autocrocetta ed Autoeuropeo a seconda della disponibilità come tempi. Francamente mi sono sempre trovato leggermente meglio in Autoeuropeo come assistenza, in ogni caso due centri validi dove non ho mai avuto nulla da ridire in modo significativo se non una volta per un problema che in Autocrocetta non volevano neanche riconoscere mentre in Autoeuropeo è stato fatto passare subito in garanzia (attuatore turbo difettoso, classico difetto dei primi N47 177cv).
     
  2. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.392
    23.362
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    ah, che ricordi.. il mio primo problema in BMW.
     
  3. Northern Light

    Northern Light Kartista

    54
    8
    26 Settembre 2015
    Biella
    Reputazione:
    10
    BMW X4 F26 20d Xdrive Xline
    Io ho acquistato da loro la mia prima BMW nel Gennaio 2015, una X1 E84 usata del 01/13 con 11mila km. Non posso dire di esser stato trattato da re ma nemmeno male, direi un comportamento professionale, cortese ed educato. Venditore Marco L. Non ho mai usufruito del service in quanto non vivo a Torino ma in provincia, e comunque utilizzavo il meccanico di fiducia in quanto officina Bosch che quindi non inficia la garanzia. Il quale al primo cambio olio (da me saggiamente anticipato a 15mila km, senza aspettare la ottimistica scadenza "long life") mi ha detto che l'olio vecchio era piuttosto liquido, quasi acquoso. Non posso dire che sia un problema direttamente connesso con loro, probabilmente dato il basso chilometraggio non hanno ritenuto opportuno effettuare un tagliando, ma dubito che l'olio si sia deteriorato così tanto nei soli 4000 km. circa che ho percorso io prima di cambiarlo. Ho il sospetto che la macchina, essendo un buone condizioni, l'abbiano rivenduta "al volo" senza nemmeno dare un'occhiata al livello olio. Che per una "premium selection" non è esattamente il massimo, dato che promettono un'auto con millemila controlli per garantirne lo stato "quasi pari al nuovo"... Comunque nel complesso non posso dire che sia stata un'esperienza negativa anzi al contrario mi son trovato abbastanza bene, ora tra l'altro hanno acquisito la concessionaria di Biella dove vivo, quindi a breve potrò toccare con mano come si comportano col service per la mia F26, anche se ogni concessionaria fa un po' storia a sé, e questa essendo acquisita magari manterrà un proprio "spirito di servizio". Vedremo.
    La X4 l'ho presa a alla BMW Milano via Missaglia, quindi recensirò a parte quella esperienza.
     

Condividi questa Pagina