Concessionaria BiAuto Torino e BMW Premium Selection | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionaria BiAuto Torino e BMW Premium Selection

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Andrew9, 26 Gennaio 2020.

  1. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Salve a tutti,
    è da molto che non scrivo limitandomi a leggere, oggi sono in procinto di fare il salto di qualità passando dalla mia E82 120d del 2007 ad una F22 220d usata.
    Si tratterebbe di un usato fine 2016 con 70mila km.
    Vorrei sapere da voi come funziona la storia del concessionario come BiAuto di Settimo Torinese che fa parte del sistema BMW Premium Selection per l'acquisto di un usato, offrendo garanzia di 24mesi.
    Loro nello specifico nei loro annunci hanno auto che riportano sulle targhe BMW Premium Selection e scrivono questo: "biAuto Group aderisce ai programmi BMW PREMIUM SELECTION e MINI NEXT: i marchi che rappresentano l'usato d'eccellenza BMW e MINI.
    BPS e MINI NEXT significano 24 MESI DI GARANZIA, controlli tecnici certificati, offerte finanziarie personalizzate, assistenza stradale H24.
    "

    Sono effettivamente auto usate del circuito ufficiale BMW con cui si può avere un minimo di tranquillità nell'acquisto oppure devo stare come un falco per rischio km tarocchi/devo portarmi il meccanico di fiducia?
    Gli interventi eventuali sotto garanzia possono essere effettuati anche in altre sedi BMW o solo presso la loro sede torinese?
    Inoltre, avete anche giudizi riguardo la concessionaria in questione?
    Stando in zona romana ed essendo il primo acquisto sia di usato BPS sia lontano dalla regione Lazio, per me è un territorio inesplorato perciò siate comprensivi con le mie domande da completo inetto :rolleyes: vi prego aiutatemi, grazie a chiunque darà un suo contributo
     
  2. stremax

    stremax Secondo Pilota

    860
    882
    10 Febbraio 2009
    Reputazione:
    278.193.187
    BMW X1 F48 sDrive18d X-line
    la garanzia è valida presso tutti i concessionari BMW, previa comunicazione a quello di vendita, almeno è quello che sembra di capire da quello che si trova sul sito BMW, c'è il vincolo della manutenzione certificata, e qui se non viene fatta in BMW ma presso un meccanico generico potrebbero rifiutare di applicarla, è stata da poco sfruttata da mio suocero per la sostituzione delle EGR sulla sua 218d, acquistata usata presso un concessionario nelle Marche e sostituita senza tirar fuori un centesimo da parte sua
     

Condividi questa Pagina