Concessionaria Autostar Centralina bruciata dopo aver scaricato i dati | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

Concessionaria Autostar Centralina bruciata dopo aver scaricato i dati

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da Bmw320dcoupe, 31 Agosto 2016.

1. Bmw320dcoupe

Bmw320dcoupe Aspirante Pilota

27
    0
    29 Marzo 2016
    Reputazione:
    10
    BMW 320 d Coupè
    Ragazzi vi ringrazio per tutti i vostri consigli, ho presentato il problema a BMW Italia e a giorni mi chiameranno i tecnici BMW e spiegherò tutto l'accaduto e ovviamente registrerò la chiamata in modo tale che se l'Autostar non ne vuole sapere cambieranno idea, spero che davvero sia un caso isolato e che non ricapiti a nessuno. Appena so qualcosa posterò il tutto. Buon weekend a tutti

P.s. Ringrazio bmwmsport per i preziosi consigli che mi ha dato e per la disponibilità al telefono.

Ultima modifica di un moderatore: 1 Settembre 2016
  2. leon83

leon83 Collaudatore

322
    0
    8 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E 92 330d
    mi discpiace per l'accaduto io ho acquistato l'auto in autostar portogruaro-pordenone e mai più , vedo che i giochetti con la garanzia è una cosa comune , sappi che nel fare le ricerche guasto sono totalmente incompetenti come nel fare qualsiasi cosa vada al di fuori del fare il cambio olio e filtro

3. jjZ3

jjZ3 Aspirante Pilota

16
    0
    11 Febbraio 2007
    Reputazione:
    10
    F11 520d MSport
    Io con Autostar Udine non mi sono trovato bene.

A parte che riuscire a parlare con l'accettazione dell'officina è peggio che telefonare ad un callcenter, impossibile parlarci tempestivamente nemmeno per sapere se l'auto è pronta in serata, ti richiamano loro dopo almeno 3 ore...poi, ritirata l'auto per rottura catena (motore N47 ovvio) trovo motore che vibra, consumi elevati e cambio che lavora male...sono dovuto tornare altre 3 volte: supporti motore montati male (rilavorazione a loro carico), un sensore gas di scarico rotto (a mio carico, ma prima della rottura della catena funzionava tutto, quindi non mi toglie nessuno dalla testa che l'abbiano rotto inavvertitamente durante il lavoro), sw cambio automatico resettato (forse perché hanno smontato il motore? Comunque anche qui prima del lavoro funzionava tutto alla perfezione, cmq rilavorazione a loro carico).

Posso dirmi soddisfatto? No!

Non c'è qualità, hanno messo in dubbio più volte la mia parola..."è normale che il motore vibri..." e poi viene fuori che un supporto antivibrante era montato male, e mi hanno fatto perdere un sacco di tempo. Infine a mio parere i consumi sono aumentati ma anche qui...buio pesto, non sanno spiegarmi se sia possibile, non conoscono i consumi di riferimento e non hanno idea su cosa controllare perchè lo strumento di diagnosi ha detto che è tutto ok! E i meccanici di una volta che usavano il ragionamento?! Tutti fessi ovviamente, perchè loro hanno la diagnosi e la parola del cliente conta molto poco al confronto.

Pessima esperienza, personalmente cercherò di stare più lontano possibile da questa azienda.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questa Pagina