Concessionari Puahhhh | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concessionari Puahhhh

Discussione in 'Compro' iniziata da pippo_biondo, 8 Aprile 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pippo_biondo

    pippo_biondo Aspirante Pilota

    5
    0
    1 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    jeep grand cherokee
    Venerdi sono stato a Monza a chiedere un preventivo x una X5. Il venditore della concessionaria Mariani Motor mi ha a stento fatto un preventivo e mi ha liquidato in fretta dicendo che mi avrebbe chiamato lunedi x una valutazione sul mio usato (jeep grand cherokee overland del 2006) e per un prospetto di leasing. Non mi ha piu' chiamato.

    Sempre Venerdì sono stato alla concessionaria Carzeta di via di Missaglia. Ho chiesto un preventivo ed un prospetto di leasing che mi è stato fatto. Siamo rimasti con il venditore che mi avrebbe ricontattao lunedi per un prova dell'auto. Risultato : Non mi ha piu chiamato!

    Ora io non capisco è possibile che a ben due concessionarie a Milano non gliene frega niente di vendere una X5 da 75.000 euro.

    E' una vergogna. Si tratta di aziende poco serie che per quanto mi riguarda andrebbero chiuse. Io non ho mai comprato bmw ma ho avuto lancia, mercedes classe E280 e Jeep Grand Cherokee e tutti i concessionari si sono mostrati gentili e disponibili coni clienti. Spero questa non sia la mentalità di BMW perchè altrimenti se le possono tenere le loro auto e poi parlano di crisi. Vergogna!!! Non si ha rispetto per il cliente!!
     
  2. Jacky

    Jacky Presidente Onorario BMW

    14.095
    721
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    48.253
    ex 330ci
    sezione sbagliata friend!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina