ciò nn toglie che perderesti tutto quello che ho scritto sopra. es:15k di finanziamento a 320€ mese per 5 anni hai dato gia 7 rate per cui hai versato 7x320=2240€. minimo minimo 1000€ sono interessi che nn rivedi indietro.piu un'estinzione del capitale restante di 1400(ipotetici)€ al 2% sono ancora 280€. Con l'apertura del nuovo finanziamento hai gia sprecato almeno 1500€
Come dice Faso puliscila immediatamente e rifai le foto. Il prezzo è giusto, ma 144milakm un italiano non la compra: quindi, leggi tra le righe e agisci di conseguenza...se la vuoi vendere, altrimenti, un bella permuta bagno di sangue e sei a posto. Spazio e46 touring: bara sul tetto(tule) e chissenefrega dell'estetica!!!! Da piccolo ho viaggiato 128, ritmo e Prisma, vacanze e tutto il resto: sempre andati via senza grossi problemi, montagna /sci e mare. Mi sa che la tua è una scusa per cambiar auto...:wink: Non avevi un paio di anni fa un a4 2.5tdi??
Specifico s-line con interno in alluminio (vero) spazzolato, cerchi 17 rs con 235-45, rns-e, data via xchè il motore mi stava dando problemi, pompa olio, alberi a camme ecc
Mi ricordo che un paio d'anni fa entrambi lodavamo i motori tdi per la loro cattiveria scatenando l'ira del forum Bmw...io ero indeciso tra un 330d e un a4tdi 180cv come la tua..e dopo alcune prove sostenevo, scaxxando bellamente, che il 330d non andasse poi così tanto.. Ma magari mi sbaglio e faccio confusione con un altro utente..
non fai confusione, xò posso dirti che sono due motori diversi il tdi 180cv, che è abbinato solo a trazione quattro, spinge fortissimo, ma l'integrale ed il telaio/sospensioni audi in pratica non ti fanno percepire la reale entità della spinta.Questo lo dico xchè ho usato spesso il 330d di un amico assicuratore e ti posso assicurare che la spinta si sente eccome, xò quando ci mettevamo a "tirare" se così si può chiamare un sparo da 50-160 in superstrada partendo dalla II, il distacco da lui era davvero minimo forse nemmeno 5 metri.Considerando la gommatura e la trazione non mi lamentavo affatto