nell'ultimo numero di bmw magazine si parla dell'm tour che vede coinvolte 13 concessionarie certificate M ma non dice altro. nel sito non trovo nulla. qualcuno sa quali sono queste concessionarie?
Per me tutte le concessonarie sono certificate M, eccetto quelle ridotte all'osso o come si diceva una volta "le succursali".
beh resta il fatto che io la mia M non la darei mai in pasto alla conce ufficiale della mia città...ne ho sentite troppe...ora voglio vedere chi mi fa il lavoro e come lo fa!!!
nel bmwmagazine, giornale ufficiale di bmwitalia che mi mandano a casa come cliente, c'è scritto così 13 concessionarie autorizzate M, un pò come R8 per audi.
Ma parli della notizia a pagina 97? A dire il vero non ne so niente, nel senso che, come ha detto magnabuffi, dovrebbero essere tutte certificate M (sta a vedere che ora BMW fa pure le officine M, già sono una catastrofe quelle "normali"...).
Le concessionarie certificate M sono quelle che fanno i lavori di officina come una succursale qualunque...ma mettono il supplemento M in fattura
Io avevo sentiro di concessionari (e relativa officinia) ESCLUSIVI M ma in giro per il mondo....mi sembra che il primo sia stato inaugurato a Singapore...o "da quelle parti"...
Quello è vero... avevamo postato le foto dell'apertura tempo fa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Quelli Zanga dovrebbero proprio essere concessionarie (vendita+supporto tecnico) esclusive Motorsport... ...quì pare si intendano invece le concessionarie approvate Motosport, ma penso più per assistenza (e quì si apre un bel dubbio allo su quelle che non lo sarebbero e su quanto a questo punto ci si debba fidare delle non approvate per le riparazioni) che per altro... ...quo quindi il tuo Boh!
13 concessionarie, beh non resta che telefonare in bmw italia e domandare su quanto scritto nel loro magazine.