Mio fratello deve cambiare auto e siccome e' un convinto alfista vorrebbe passare ad una 156 SW modello restyling 140cv. Ha trovato in un concessionario ufficiale FIAT/ALFA/LANCIA un modello di inzio 2004 con 40000km ufficiali veramente ben messa a 10000€ con passaggio. Attualmente possiede una SMART del 2002 in ottime condizioni che abbiamo "adeguato" al modello restyling vendendo i pezzi originariamente montati,una smart veramente ben messa fatta eccezzione per un problema alla centralina del cambio che praticamente costa 150€ far riparare. Macchina che ha fatto sempre i tagliandi in mercedes ed ha 80000km(altini per una smart ma quella macchina piu' di 80km/h non li ha mai fatti). La Smart su eurotax vale 5000€ Ha qualche graffio trascurabile..... Siamo andati al conc per farla valutare sperando in una ottimistica valutazione di 3500€ o anche 3000(visto che loro poi la rivendono a 6000)...... E indovinate un po' quanto ce l'hanno valutata? 1000€!!!! Cioe' ma non si vergognano nemmeno un po'???? Modello con doppio cambio e 4 airbag,gomme e cerchi nuovi perfetti interni...... solo 1000€???? cioe' veramente te fanno passa' la voglia!
prova a presentarti con un 328ci.... vedi quanto ti danno... li la delusione è ancora maggiore in proporzione all'auto.!
mettila su mercatino o altro giornale della tua citta'...vendesi urgentemente per cambio auto a 4800 euri....mettendola prima a posto.... scrvi cazzate tipo perfetta ideale per neopatentata o per girare in citta', comodissima ecc... tempo 10gg li prendi tutti...e poi per il 156 cerca qualche fine serie, ne trovi a km 0 a prezzi scontati anche del 40%
La 156 l'abbiamo gia' trovata a poco...come detto nella nota iniziale...e' perfetta ed essendo un conc ufficiale la danno completamente revisionata su cose che in un anno che e' ferma si sono usurate....tipo gli mettono anche le gomme nuove.... Senno' ne abbiamo trovata una del 2005 ma con 130000km...e mio fratello sinceramente non e' molto d'accordo....e quest'altro conc gli ha proposto una a4 sw....ma se mio fratello e' patito di ALFA....come fa a farsi una AUDI? E poi al limite se deve farsi una tedesca si farebbe un BMW...(che e' quello che oggi gli consigliavo) CIao
Cioe' una macchina cosi'.......tutti dicono che avendo 80000km il motore e' da sostituire.....ma io dico "maddeche' ao'"!!!! Cioe' perche' la cogliona che non cambia mai olio la butta a 30000km...devono fare di tutta un'erba un fascio??? ho amici con le smart che hanno fatto 160000km!!! Il motore e' ok....c'e' solo la centralina del cambio che costa 170€ con 20 euro di manodopera per montarla!!! E poi una smart del 99'' te la vendono a 5000€!!! Ora ho messo un annuncio...cosi' com'e' a 3500€ Qualcuno e' interessato???? Considerate poi che e' il modello restyling!!
un motore della smart si trova a 600€!!! la turbina anche a 400!!! anche se si scassa te la cavi con poco.....cioe'...roba da matti!
io ho preso € 2.200 di una smart 1999 con 93.000 km e motore fuso... Se vuoi ti passo il numero di questo salonista che paga per contanti senza problemi :wink:
io la mia l'ho venduta in 2 giorni... 800cdi con 108 mila km... pagata 5000 e rivenduta a 4800 dopo 2 anni
mecojoni....dicono dalle mie parti..... No abbiamo fatto un giro...e ci danno massimo 3000€..... Mio fratello ci starebbe pure..... Ma sapete una cosa...il bastardo alla fiat...per valutare la smart ha preso Eurotax blu.....e per far vedere il valore della 156 ha preso quello giallo.... Un nostro amico che era con noi momenti gli mette le mani addosso!!! figli di putt*******!!!
il fatto è uno... con l'uscita della nuova un po la vecchia ha perso e la tua è sul limite come durata del motore... purtroppo si sa che i motori smart benzina 1a serie durano "poco"... farci 100 mila km è grasso che cola... la turbina purtroppo è delicata. prima di questa avevo la smart... un pezzo di cuore... potessi la ricomprerei a volo. non svenderla...non avere fretta e vedrai che troverai a venderla al suo prezzo! in bocca al lupo