Concerto ologramma Tupac 15 anni dopo la morte! e 7 days theory | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Concerto ologramma Tupac 15 anni dopo la morte! e 7 days theory

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da Pizzodrift, 18 Aprile 2012.

1. Pizzodrift

Pizzodrift Presidente Onorario BMW

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    [video=youtube;pRLUAVs4sR4]http://www.youtube.com/watch?v=pRLUAVs4sR4&feature=related[/video]

Incredibile cosa ci permette la tecnologia :eek:

Ma visto che si parla di Tupac, tutti gli amanti del rap ricorderanno, la famosa 7 days theory!

http://www.2pacitalia.it/main/7DayTheory/7DayTheory1.htm

2. Pizzodrift

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    All Eyez On Me:

"Ambitionz Az A Ridah"

"Payoff the block, evade the cops, cuz I know they coming for me. I've been hesitant to reappear, been away for years, now I'm back, my adversaries been reduced to tears, question my methods?"

“Liquido il quartiere,evado dalla polizia,perché so che venivano per me.Sono stato esitante a riapparire,sono stato via per anni,ora sono tornato e i miei avversari sono ridotti in lacrime, dubiti dei miei metodi?”

-Sembra che Tupac descrivi il suo piano,fingere la sua morte,scappare dalla polizia,e ritornare dopo anni ( 7 ), più forte, più ricco. I suoi nemici non saprebbero cosa fare e tutti criticherebbero ciò che ha fatto a meno che non stia parlando del suo tempo in prigione.

“Pay attention to my ambitionz az a ridah”

Fate attenzione alle mie ambizioni di vincente”

-Sembra che Pac avvisi i suoi nemici,dicendogli di stare in guardia.

Life Goes On”

-Nella canzone Pac parla del suo funerale,di come vorrebbe che fosse, voleva che tutti i rapper cantassero, ma il vero funerale fu annullato e tutto questo non avvenne.

we're gonna clock now get money evade bitches evade tricks give players plenty space and basicaly just represent for you baby next time you see your niggas your gonna be on top nigga their gonna be like, Goddamn, them niggas came up”

ci dobbiamo fermare ora. Far soldi, evadere dalle puttane, evadere i trucchi, dare agli altri rapper abbastanza spazio e principalmente lo faccio per te baby,la prossima volta che vedrai il tuo amico sarà in cima amico diranno,dannazione quello è famoso ora”

-Sembra come se Tupac stia dicendo che deve andare via,lasciare spazio agli altri,per poi ritornare al massimo.

I Aint Mad At Cha”

-Anche in questa canzone dice di dover andare via, prima in galera,e poi chissà dove,ma dice che sarebbe tornato e che non era felice in questo mondo.

-Perchè nell'ultimo video girato da Tupac, Ain't Mad At Cha, lui muore? e poi perchè nel video dopo, Toss It Up, di Makaveli lui rompe uno specchio? ( 7 anni ).che sia stato tutto calcolato?

Lo specchio lo rompe solo per ricordare che per 7 anni dovrà rimanere nascosto per poi ritornare nel 2003.

“Aint Hard 2 Find”

-Il titolo è un modo per sfidarci a trovarlo.

"I heard rumor I died, mudered in cold blood dramatized. Pictures of me in my final stage, you know mam cried, but that was fiction, some coward got the story twisted, Like I no longer existed, mysteriously missing, But I'm worldwide baby, I ain't hard 2 find..."

Ho sentito un vociferare,sono morto,assassinato a sangue freddo,drammatico.Immagine di me nel mio stato finale,sai che mamma pianse ma era finzione,alcuni codardi hanno capito male la storia come se non esistessi più svanito misteriosamente,ma sono internazionale piccola non è difficile trovarmi”

-Sembra Las Vegas.Fu ucciso a sangue freddo,la foto nel suo stato finale è la foto della falsa autopsia,e la sua mamma pianse, ma è finto, come un film drammatico. A noi sembra come sparito misteriosamente, crediamo sia morto, abbiamo capito male....

"You tried to play me, now homicide is my only payment"

Avete provato a fregarmi,ora l’omicidio è il mio solo pagamento”

-Biggie provò a fregare Pac,ora chi è morto?

"Breaking them off on sight, stopping lives on redlights, watch them pause as I pull my strap out my drawers, and get to dumping on their ass, like the last outlaw."

Distruggendoli a vista,fermando vite ad un semaforo rosso,guardali fermarsi come esco la pistola dai pantaloni e inizio a fargli il culo come l’ultimo Outlaw”

-Sembra la notte quando Biggie morì. tutti possono pianificare di uccidere qualcuno in anticipo. E ad un semaforo sarebbe facile. Biggie e Tupac morirono entrambi per un drive-by ad un semaforo rosso. Ma se Pac è morto prima di Big come poteva saperlo?

Makaveli The Don Killuminati The 7 Day Theory:

-L’album con il quale tutto è iniziato.

Perché il nome 7 Day Theory?

Cosa vuol dire Killuminati?

Chi è il produttore Simon,l’alias di Suge Knight?

Perché nel libretto c’è scritto Exit-Tupac Enter-Makaveli?

“Bomb First”

-Nei primi 3 secondi si sente qualcuno che dice “Suge Shot Me” “Suge mi ha sparato”e nessuno sa a chi appartiene quella voce. Dopo un intro Tupac spara 6 pallottole con un revolver, sei mesi dopo la morte di Tupac, Notorious BIG viene sparato e non si sa chi sia stato…Dopo il dissing iniziale Tupac non insulta più Biggie per il resto di Makaveli e all'inizio del primo verso si sente un settimo sparo...

“Hail Mary”

-Quando Pac dice,"run, quick, see, what do we have here now?"/“Corri,presto,guarda,cosa è successo qui ora?”

Questo accadde quando scoprirono che Gesù era resuscitato.

Maria fu la prima a scoprire che Gesù era morto.

-Controlla il video.La lapide è rotta, e i nemici di Pac vengono uccisi dal suo fantasma mentre un ragazzo in galera sta guardando ( Suge Knight ).

-Okay questo potrebbe essere strano ma mentre l’ultimo degli Outlawz sta rappando ascolta il suono che sembra il suono del vento.Dice 7 anni?(7 yearssssssssssssss)

"Blasphemy"

-Quando il ragazzo all’inizio dice,"unless the lord does return in the next 7 days...."/”a meno che Dio ritorni nei prossimi 7giorni…” dopo 7 giorni, ascolta Pac che dice “7 years”/“7 anni”,e dopo che lo senti dire questo dice, "don't start that blasphemy", “non iniziare a bestemmiare” e allora di nuovo più forte. Anche dice seguimi. Tornerà nel 2003. sarà un leader?

"I'm comtemplating plots, wondering which door to go, Brotha's getting shot coming back resurrected."

“Sto contemplando i miei piani,mi chiedo quale porta prendere,un fratello è stato sparato e sta ritornando resuscitato”

-Sta programmando quando e dove nascondersi. Dice che sarà sparato e che tornerà. Anno 2003.

"I leave this here and hope God can see my heart is pure, is heaven just another door?"

“Lascio qui e spero che Dio possa vedere che il mio cuore è puro,il paradiso è solo un’altra porta?”

-Sembra che stia chiedendo a Dio l’approvazione, spera che Dio veda qualcosa di buono in lui fingendo la sua morte.

"Life of an Outlaw"

"Why explain the game, niggaz ain't listening."

“Perchè spiegare il gioco,nessuno sta ascoltando”

-In altre canzoni egli dice che il mondo è un gioco,ha immaginato il gioco, ma gli altri non l’hanno ascoltato.

"Mercy to this madman screaming kamikaze in tongue."

“Pietà a quest’uomo pazzo che grida Kamikaze sulla lingua”

-Questa è la seconda volta che kamikaze era menzionato(in Bomb First). Kamikaze sono quei piloti giapponesi che si uccidono sbattendo i loro aerei sui nemici. Facendo loro stessi dei missili. Pac decise di uscire dal gioco movendosi in un’altro livello. Ci sta parlando, ma noi non capiamo. Lo sta gridando sulla lingua.

"believe in me and you will see the victory. A warrior in jewels. Can you picture me?"

“Credi in me e vedrai la vittoria,un guerriero in gioielli,Puoi immaginarmi?”

"I play for keeps, arrange the whole crime scene."

“Continuo il gioco, organizzare l’intera scena del crimine”

-Era un crimine organizzato(la finta morte di Tupac)?Era l’impostazione? Parte della trama?

Gli Outlaws lasciarono la scena del crimine mentre Suge e Pac guidavano.

"To plan shit, 6 months in advanced to what we plotted. Approved to go on swole, now we got it."

“Pianificando roba,6 mesi in anticipo da quello che programmammo.Approvando di andare avanti,ora l’abbiamo”.

-Feb 13-Mar 13, Mar 13-Apr 13, Apr 13-May 13, May 13-June 13, June 13-July 13, July 13-Aug 13, questi mesi, rappresentano i 6 mesi d’anticipo . All Eyes On Me uscì nel Feb 13. Aug 13-Sept 13, era ciò che programmarono(la falsa morte di Tupac).

"Krazy"

"A million things run through my mind, You ain't gotta be in jail to be doing time."

“Un milione di cosa mi attraversano la mente,non devi essere in cella per perdere tempo.”

-Questa canzone e il ritornello dicono che sta guardando il tempo scorrere dalla sua cella personale,pensando e questo lo fa diventare ‘pazzo’. Sarà pazzo per vedere Puffy distrutto, è ancora un principiante. Un piccolo prezzo da pagare per un uomo con un gran piano.

"White Men's World"

"My time away just made perfection. Did you think I died?"

“Il mio tempo lontano mi ha fatto perfetto.Credevi fossi morto?”

-Sta predicendo a cosa servirà il suo piano. Come stare lontano lo farà perfetto. Sicuramente sarà più ricco. E quando tornerà riunirà tutti, sarà più forte che mai.

A meno che non stia parlando del suo tempo in galera dove nel tempo libero Pac leggeva molti libri, specie di Machiavelli.

"Will we make it to better times(tomorrow?)"

“Lo faremo per tempi migliori(domani)”

- Lo sta facendo per migliorare qualcosa...

"Hold Ya Head"

"Switched my name to Makaveli, had the rap game closed."

“Ho cambiato il mio nome in Makaveli,ho chiuso il rap”

-Ora che ha cambiato il nome, egli è roba passata. Tupac era il rapper. Makaveli il rivoluzionario. Egli disse, "Fuck the rap game, this is M.O.B.(Money Over Bitches).”/”Vaf!@#! il rap,è MOB (Soldi su puttane).” Che è la sua trama per diventare ricco.

"Got a cell at the penn for me waiting, is this my fate."

“Ho una cella nel carcere che mi aspetta,è il mio destino?”

-Sembra che stia facendo una domanda e che stia rispondendo allo stesso tempo. Ha una cella per aspettare se ritorna, ma davvero ritornerà? È il suo destino stare in galera?

"Running from the police til they capture me, and my AIM is to spread more smiles then tears."

“Scappo dalla polizia finchè non mi beccano,e il mio obiettivo è di spargere più sorrisi che lacrime”

-Ora sta evadendo le autorità. E quando dice che lui mira a far sorridere più che piangere, sta dicendo che la sua finta morte farà spargere lacrime, ma quando ritornerà ci saranno più sorrisi. Come pioggia trasformata in raggi di sole.

"Plus nobody knows my soul, watching time pass through the glass of my drop top, Hold Ya Head!"

“Nessuno conosce la mia anima,guardo il tempo scorrere attraverso il vetro della mia cabrio, Tieni la Testa alta.”

-Nessuno lo capirà, perchè abbia falsato la sua morte. O perchè proprio la morte, sarà ancora criticato, perché nessuno lo capiva. Egli è una Lost Soul(anima persa).

"Against All Odds"

"I disappeared in the crowd, all you seen were troops."

“Scomparì nella folla tutto ciò che vedeste furono truppe di polizia”

-Potrebbe essere un messaggio rivolto ai suoi nemici, dicendo loro di stare con gli occhi aperti. Tupac scomparve la notte del 7 Settembre 1996. E tutto ciò che abbiamo visto sono poliziotti.

"Gunshots to Tut, now you stuck."

“Proiettili a Tut,ora sei fregato”

-Non penso che King Tut abbia ricevuto il messaggio. Walter "King Tut" Johnson fu ucciso nel Gennaio del ‘97 fuori da un ristorante, vittima di una sparatoria. Era uno degli uomini (gli altri due erano Hatian Jack aka Jacques Agnant e Jimmy Henchmen) che spararono a Tupac e che lo derubarono. Più tardi all’ospedale Tut telefonò a Tupac, gli chiese cosa stesse facendo ancora vivo e gli disse che avrebbero finito il loro lavoro. Ecco perché Tupac lascio l’ospedale così in fretta.

3. Pizzodrift

8.198
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    Altre Canzoni:

“Fright Night”

"I was stuck in the game, cuz everybody in the industry was fuckin' me man. Listen I got a scheme, break away, do my own thing, drop some conversation, sit back and let the phone ring."

Ero bloccato nel gioco,perchè tutti mi stavano fottendo.Ascolta ho un piano, rompere, fare le mie cose, lasciare delle conversazioni, sedere e lasciare squillare il telefono”

-La persona nell’industria che stava fottendo Tupac, era David Kenner, con il suo contratto.Tupac era stanco. Ma lui disse di ASCOLTARE,perchè aveva un modo per uscirne...falsando la sua morte.

"Niggas, they don't wanna see me rise, NINETY-SEVEN, watch me cut these muthafuckas down to size."

“Dei tizi non vogliono vedermi crescere,97,osservami fare a pezzi questi figli di !@#!”

-Quale nemico morì nel ‘97? Esatto, Biggie Smalls ( Notorious BIG). Ora il più grande player della Bad Boys se n’è andato.

"Niggas talk a lot of nonsense, I choose to ignore it. A war, they ain't ready for it."

La gente dice tante stronzate,ho scelto di ignorarle.Una guerra non sono pronti per quella”

-Qui parla ancora della guerra per la quale i suoi nemici non sono ancora preparati. Tornerà nel 2003?

"See the weak shall inherit the Earth and the strong shall lead."

Vedi I deboli erediteranno la terra e I forti guideranno”

-Sarà Makaveli il forte leader che guiderà i deboli nel 2003?

-Il ritornello di questa canzone e il suo titolo, sembrano tratti da un film horror. Tupac è come Freddy Krueger o Jason e chiede ai suoi nemici cosa faranno quando tornerà e tornerà per loro.

“Troublesome 96”

"Can you picture my specific plan? To be the man in this wicked land, underhanded hits are planned."

Puoi immaginare I miei piani specifici? Per essere l’uomo in questo mondo dannato, piani segreti sono progettati”

-Parla forse del piano di candidarsi alle elezioni? Due nemici se ne sono già andati (Biggie, King Tut).

"Niggaz talk a lot of shit, but thats after I'm gone, cuz they fear me in the physical form."

La gente dice un sacco di cazzate ma dopo che sono morto,perchè mi temevano nel corpo”

-Adesso Tupac è come un fantasma. Molti stanno parlando alle sue spalle, ma solamente dopo che è scomparso.

“What's Next”

"Kick a conversation, Its information, to my thug niggaz in the congregation. Watch em bare witness to the plesures of participation."

Faccio una conversazione,è informazione, ai miei amici nella congregazione. Guardali seppellire testimoni per il solo piacere della partecipazione”

-La partecipazione a cosa? A mettere in scena la sua morte. Riguarda la sua candidatura. Più tardi in questa canzone uno degli Outlaw menziona qualcosa riguardo un politico che viene dal ghetto.

When We Ride On our Enemies”

" Pay attention, here's a word to those that robbed me, I murder you, then I run a train on Mobb Deep."

Fate attenzione, una parola a quelli che mi derubarono, vi ucciderò poi faro correre un treno su Mobb Deep”

-Torno a dire, non penso che King Tut stesse prestando attenzione

Fucking With the Wrong Nigga”

"Watching time fly. Best strategize on a way to profit, Best organize how they ride so they can't stop it."

Guardo il tempo passare. Faccio strategie per ottenere profitti. Organizzo come loro possono attaccare così non possono fermarli.

-Tupac dopo la sua presunta morte, e prima che Biggie passasse a miglior vita, cercava di organizzare un piano per raccogliere soldi per le elezioni politiche, e studiava anche le mosse di Biggie per poterlo colpire. E’ solo una rivincita per Biggie non avvisare Pac quando fu sparato.

"I fucked your bitch, now this new shit gonna fade em all, my niggaz ball. Made a call for some backup, the littles homies and my dawgz in a black truck. Buck Buck was the sound as they gats burst. No need for an ambulance, baby bring the black hurst, shoulda never fuck around buster, How you figure making moves on the wrong nigga."

“Mi sono scopato la tua tipa,ora questa nuova cosa li spaccherà.Feci una chiamata per delle coperture, i miei amici in una macchina nera. Buck Buck fu il suono come le loro pistole spararono. Non c’è bisogno per l’ambulanza, bello porta il carro funebre, non dovreste cazzeggiare stupidi, come immagini di fare mosse contro la persona sbagliata”

-La macchina sulla quale viaggiava Biggie, era una Suburban nera. Biggie era già morto anche se Puffy lo portò subito all’ospedale.

Thug Luv”

-Bizzy dopo il primo verso e prima di 2pac, dice, "He's alive, He alive". Perchè avrebbe dovuto fare ciò?E perchè avrebbe cambiato il nome dell'album in "Art of war", che casualmente è anche il titolo di un libro di Machiavelli? Fanno parte del piano. Sanno cosa sta succedendo.

[Probabilmente dice Cleveland e non He’s Alive]

"Lost Souls"

"Just wait till the Rain(lacrime) turn to sunshine(sorrisi)"

Aspetta finchè la pioggia si trasformi in sole”

-Capito?

"Never Had A Friend Like Me"

-Suge e Pac dicevano che cantavano sempre questa canzone in studio.

"And you wonder if these white judges like us, Just stay strong, we'll appeal, nigga you'll be free, Down wit cha to the very end."

E ti chiedi se questi giudici bianchi ci considerano,si forte,ci appelleremo,sarai libero, sono con te fino alla fine”

-Sembra la situazione di Suge ora.

-Ascolta il ritornello di questa canzone.

-Pac stava con Suge quella notte. Avevano gli stessi nemici.

"Me and you against the nation, whispering while we conversating, cuz niggaz died over information, How much can we take, expect us all to wait, the world ain't ready for us yet, so lets make Clinton pay.”

“Io e te contro la nazione, a bassa voce quando parliamo, perchè la gente muore per le informazioni, quanto ci vorrà, espettaci,il mondo non è pronto per noi ancora, la faremo pagare a Clinton”

-Innanzi tutto sta parlando del Presidente Clinton.Pac e Suge stavano programmando in segreto e ora dobbiamo aspettare il ritorno di Pac, non è tempo. Clinton deve pagare per quei tempi duri?.

"Smile"

-Ascolta intro. Pac ci dice di sorridere su queste stronzate(la sua falsa morte). Ci dice che succederà qualcosa in futuro, per le quali sarà difficile sorridere. Ma dobbiamo continuare, farlo per i suoi bei tempi.

-Il video è raccapricciante. Pac è crocifisso, ma poi liberato, e scappa via.

"Niggaz Done Changed"

"I've been shot and murdered, can't tell you word for word, but best believed that niggaz gonna get what they deserved."

Sono stato sparato e assassinato, non posso dirti tutto parola per parola, ma credimi quei tizi avranno ciò che meritano.”

-Non credo si riferisca alla sparatoria di NY. Ci disse cosa successe lì e disse i nomi dei ragazzi che lo fecero, così deve essere Las Vegas. Non ci può dire esattamente cosa successe lì.

"Made Niggaz"

"Fuck em all let em understand my plot to get richer, much more than 6 figures..."

“Vaf!@#! lasciate che comprendano il mio piano per diventare più ricco, più di 6 zeri”

-Questo è per i non-credenti. Sapeva che aveva bisogno di più di 6 cifre per un partito politico, e non sarebbe successo se fosse vivo. Ora con lui morto ha ottenuto più persone che comprano i suoi album. Comprandoli, più soldi più soldi più soldi!!!

"Picture the scenery, for now you gonna have to imagine. Call me a prophet cuz I predicted what was going to happen."

“Immagina la scena, per ora devi solo immaginare. Chiamami un profeta perché ho predetto ciò che succederà”

-Dobbiamo immaginare Tupac, perchè PER ORA(perchè per ora, perché è morto, ma tornerà). Allora dice di essere un profeta. Cosa predisse. E’ lo stesso Outlaw(EDI) che nella canzone, "Life of an Outlaw", parla di programmare roba in anticipo. hmmmmmm

"I be gettin the paper snatching, at those whose be paper snatching, will emerge like crack in the 80's."

“Starò afferrando denaro, a quelli che stavano afferrando denaro, emergeranno come il crack negli anni 80”

-Chi sta afferrando la carta?Credo sia l’uomo con il piano per divenire ricco.

"Staring Through My Rearview"

Staring at the world through my rearview, just looking back at the world, from another level, ya know what I mean."

Osservo il mondo con il mio specchio retrovisore, guardo il mondo da un’altro livello, sapete cosa intendo”

-Sapete che significa? Si sta solo rilassando ora, ci guarda da dove nessuno può toccarlo. Ricordi in "White Man's World", parla di uscire dal pianeta solo se lo scegliamo. Lo ha scelto per ora.

"Multiple gunshots fill the block, the fun stops, niggaz is callin cops, people shot, nobody stop, I wonder when the world stop caring last night, two kids shot, while the whole block staring..."

Molti proiettili riempiono il quartiere,il divertimento cessa,la gente chiama la polizia, gente sparata, nessuno si ferma,mi chiedo quando il mondo smetterà di interessarsi alla scorsa notte, due ragazzi sparati, mentre l’intero quartiere osserva”

-Sembra la sera a Las Vegas, eccetto che Pac sostituisce se stesso e Suge con due ragazzi.

"Tell me, will my enemies flee when they see me."

“Dimmi I miei nemici scapperanno quando mi vedranno?”

-Se fossi Puffy, cosa farei, se Pac ritornasse?

"LISTEN, through the intermission, search your heart for a plan, and we turning bad boys to grown men, its on again."

Ascolta attraverso l’intermissione,cerca nel tuo cuore per un piano,e trasformiamo I Bad Boy in uomini adulti,ci siamo di nuovo.”

-Intermissione (ora fino al 2003). Bad Boy(Puffy e il resto). E perché Pac dice di nuovo?. Può essere, che la guerra deve finire (ora è finita). Ma perché Pac direbbe che ha programmato la sua morte, solo per tornare,. 2003 sarà qui di nuovo

"I'm seeing nothing but my dreams coming true,..."

“Non vedo nient’altro che I miei sogni diventare realtà”

La sua trama funziona.

“Now you see him, now you don't, some niggaz be here for the moment, then they gone, what happen to them, well lets see, it seems to be a mystery."

Ora lo vedi ora no,alcuni tizi sono qui al momento poi scompaiono,cosa gli è successo?bene vediamo,sembra essere un mistero.”

-Andiamo parla da sola.L’Outlaw(EDI) è lo stesso che dice di programmare roba in anticipo e di immaginare la scena.

-Ascoltalo parlare alla fine. Mette la sua mente sulla trama e la fece. Ora è su un’altro livello.

4. blackwhy

blackwhy Primo Pilota

1.435
    503
    26 Novembre 2008
    Lecce
    Reputazione:
    2.369.735
    BMW M235i '14 & BMW S1000RR '16
    Ricordo bene la teoria dei 7 giorni! Eh eh eh

Condividi questa Pagina