Concerto dei Queen!!!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da RALLYMAN, 13 Gennaio 2005.

1. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
  2. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    già fatto, grazie per il link!

3. RALLYMAN

RALLYMAN Presidente Onorario BMW

15.797
    170
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    7.945.500
    335xi E90 M-Sport+530d Futura
    Figurati!
    Più siamo e meglio è... :lol:

4. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah... ho amato i Queen da quando sono stato in grado di capire come fosse fatto un vinile(84-85 credo) x poi innamorarmi di tutta la loro produzione...vederli insieme ad altri artisti ke si ostinavano a chiamare Queen mi dava akquanto fastidio, nn hanno bisogno di quel nome se vogliono continuare a suonare o dimostrare ke sono ottimi musicisti.. ma questa :eek: reunion :eek: mi ha fatto davero salire l' orchite...mah

PS: giudizio personale- non ho la ragione assoluta nè tantomeno pretendo di averla, ma se dovessi dire la mia...allora è come sopra!

5. Pikes Peak

Pikes Peak Kartista

108
    0
    21 Dicembre 2004
    Reputazione:
    10
    330cd xdrive 2009/ Z4 3.5 2009
    ragazzi nn voglio fare il guastafeste ma il grande John fa benissimo a nn presentarsi. E malissimo fanno i miei amati Taylor/May a ripresentarsi..con i loro spettacoli teatrali con le loro apparizioni ed i loro concertiin memoria dei vecchi tempi...Finita un era nn e` il caso di rivangare per fare l effetto dell`Equipe 84 a Buona Domenica.
    Sono molto offeso, prima perche` nn rispetta la memoria di Freddie (piuttosto vado a vedermi la Merqury Band nei localini con 5 euro) secondo perche` rende pacchiano tutta la leggenda che merito loro si erano creati.
    Morto John Bonham i Led Zeppelin si sono sciolti e gli esempi sono tanti di chi ha scelto di comportarsi da vere leggende...
    Sono pazzo dei Queen ma questo basso merchandising che fanno mi ha deluso parecchio. Robbie Williams al posto di Freddie??Ma vi rendete conto? Forse presi dalla foga di vedere 2/4 dei Queen avete perso il Lume. (Ho visto May al Rolling Stone 5 anni fa e gia` e` stato abbastanza)
    E` un parere ma mi andava di dirvelo..

Condividi questa Pagina