1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 4 G22/G23/G26 Concept 4er :rivoluzione in corso

Discussione in 'BMW Serie 4 G22 Coupè, G23 Cabrio, G26 Gran Coupè' iniziata da FRANCESCO6L, 11 Settembre 2019.

  1. alitom

    alitom Kartista

    53
    23
    15 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.063.585
    BMW 420 coupè M Sport
    a me invece è piaciuta molto ..e infatti l'ho ordinata e presa . :-)
    di colpo la mia ex 420 del 2020, è diventata vecchia .....De gustibus non est disputandum
     
    A hascid piace questo elemento.
  2. rich20

    rich20 Amministratore Delegato BMW

    3.668
    2.178
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    94.874.148
    BMW 118d
    Vecchio e bello possono coesistere.
    Così come nuovo e anonimo.
     
    A Davide_F, Gianluca3 e Sam_Cooper piace questo elemento.
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    16.898
    767
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    68.080.200
    BMW 430d xDrive MSport
    E' invecchiata si come ovvio che sia ma meno secondo me di come era invecchiata la E92 quando uscì la F32 a mio parere.
     
  4. Mvagusta

    Mvagusta Presidente Onorario BMW

    8.608
    3.122
    13 Novembre 2007
    Reputazione:
    196.703.694
    Audi A5 tdi cabrio quattro edition
    Certo che oggi avevo davanti una E93 (auto di cui ho avuto sia 330 che 320 )e mi son detto ...mamma mia com era piccola ...
    Ma nn era piccola sono diventate grandi le “nuove “.....
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  5. Sam_Cooper

    Sam_Cooper Presidente Onorario BMW

    5.038
    6.638
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    898.930.716
    Chiusa d'inverno & Aperta d'estate
    Aspetta che inizino a circolare un po' di G22 e poi ne riparliamo.
    E' così per tutti i modelli: inizialmente ti sembrano ancora attuali, poi, man mano che aumentano le nuove vetture in circolazione, improvvisamente quelle precedenti dimostrano la loro età.

    Comunque ribadisco che la G22 è una bella vettura, ma se non fosse per il logo sul cofano sarebbe dura indovinarne la paternità.
     
  6. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    36.350
    8.097
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    192.877.343
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    E piu sembravano di rottura alla presentazione e piu' invecchiano presto. Motivo per cui la E46 resta un gioiello.
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  7. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    38.053
    8.753
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    220.412.750
    car2go
    Mito intramontabile, vero
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  8. Davz1

    Davz1 Kartista

    68
    27
    29 Ottobre 2020
    EMR
    Reputazione:
    3.439.454
    EX430I
    A me non piace neanche la 8. La g22 bianca...c'è un utente che l'ha presa bianca e "poveretto" lo blasto tutte le volte..va bè, l'importante piaccia a Lui. E' troppo lunga 'sta macchina e nessuno in tutti i Forum che frequento anche in Usa riesce a capire perché, per quale cz di motivo fare una coupé segmentoD di 477cm. A breve vedremo la GC e credo sarà una sorpresa positiva.
     
  9. alitom

    alitom Kartista

    53
    23
    15 Ottobre 2013
    Reputazione:
    1.063.585
    BMW 420 coupè M Sport
    bhe "poveretto " anche a me, che avevo ordinata la bianca ,secondo me bellissima e aggressiva , solo che avendone avute gia 3 dello stesso colore stà volta ho preso l'Artic RACE blu ... ma dare del "poveretto" perchè uno ha gusti diversi dai tuoi mi sembra fuori luogo . Il fatto poi che l'hanno fatta 13 cm piu lunga secondo me da ancora piu stabilità e sicurezza sulla guida . .... comunque se sti cz degli ingegneri BMW , l'hanno pensata , forse .... ne sanno un po piu di noì ...
     
  10. rich20

    rich20 Amministratore Delegato BMW

    3.668
    2.178
    19 Aprile 2008
    Far west bresciano
    Reputazione:
    94.874.148
    BMW 118d
    Io pensavo fosse così a causa di quelli del marketing.
    Invece sono stati gli ingegneri...?
    Non mi risulta che le auto più lunghe siano conseguentemente più stabili e più sicure. Altrimenti una limousine sarebbe il non plus ultra della dinamica e della sicurezza!
     
    A Davide_F piace questo elemento.
  11. Vime

    Vime Primo Pilota

    1.374
    342
    4 Maggio 2010
    Reputazione:
    19.883.633
    Toyota Celica T23 - BMW F30 340i MPPKS
    Dipende dov'è la maggiore lunghezza, se nel passo potrei darti ragione, ma se è solo negli sbalzi mi spiace ma hai torto.

    Inoltre un passo lungo favorisce, entro certi limiti, la stabilità a discapito della maneggevolezza.
     
  12. Davz1

    Davz1 Kartista

    68
    27
    29 Ottobre 2020
    EMR
    Reputazione:
    3.439.454
    EX430I
    4cm in più di passo, 13cm in più di macchina..direi quasi tutti nello sbalzo posteriore perché davanti mi sembra abbiano davvero fatto un gran lavoro, considerando normative etc. Seguente foto in Tanzanite abbastanza esplicativa a mio modo di vedere. 4AEFD676-A4C8-4997-BEC6-FFBA7949FEF6.jpg
     
    A Mvagusta piace questo elemento.
  13. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    36.350
    8.097
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    192.877.343
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Per curiosita' hai a tiro quanto erano stati gli incrementi tra E9* e F3*?
     
  14. ema00

    ema00 Secondo Pilota

    806
    407
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    27.275.138
    120d MSport shadow
    [​IMG]

    [​IMG]
     
    A Sam_Cooper, Mvagusta e Davz1 piace questo elemento.
  15. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    36.350
    8.097
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    192.877.343
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Grazie! Rep+
    Quindi anche qui il passo era aumentato in misura simile, 5cm.
    Interessante che non si fosse sentita l'esigenza di modificare la lunghezza in modo cosi marcato come oggi.
     
  16. Davz1

    Davz1 Kartista

    68
    27
    29 Ottobre 2020
    EMR
    Reputazione:
    3.439.454
    EX430I
    5 in più di passo, 2 più di macchina da E92 a F32, non fu un gran balzo per lo meno esteticamente.
     
  17. Ale_72

    Ale_72 Presidente Onorario BMW

    36.350
    8.097
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    192.877.343
    Morgan AeroSS + 987 Spyder
    Probabilmente non ce n'era bisogno per rendere comunque gradevoli i nuovi volumi. Il passo immagino sia necessario per l'abitabilita'.
     
  18. ema00

    ema00 Secondo Pilota

    806
    407
    30 Marzo 2019
    Roma
    Reputazione:
    27.275.138
    120d MSport shadow
    [​IMG]

    per completezza, anche se questa è la cabrio
     
    A Sam_Cooper piace questo elemento.
  19. DjMarvel

    DjMarvel Presidente Onorario BMW

    8.398
    818
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    37.977.359
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    cavoli se è brutta pure disegnata.
     
    A Sam_Cooper, Zalessio, Gianluca3 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  20. Davz1

    Davz1 Kartista

    68
    27
    29 Ottobre 2020
    EMR
    Reputazione:
    3.439.454
    EX430I
    Sì, un po' di abitabilità in più per le gambe. Cmq l'ultimo file postato da @ema00 fa crollare il mio castello, è più che altro lo sbalzo anteriore a far la differenza, l'impressione che avevo dalle foto di profilo era completamente sbagliata.
     

Condividi questa Pagina