CONCE...SI' CONCE...NO | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CONCE...SI' CONCE...NO

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Luca 330cd, 27 Aprile 2004.

  1. Luca 330cd

    Luca 330cd Kartista

    104
    0
    22 Aprile 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, ho acquistato la mia 330cd da un commerciante che l'aveva a Km 0 e sono proprio soddisfatto.
    Dopo qualche giorno mi accorgo che la portiera di destra non chiude bene, in più volevo far programmare la chiave con alcune funzioni.
    Per farla breve, vado alla BMW milano di S.Donato M.se visto che la macchina era uscita da lì prima di arrivare alcommerciante, espongo il problema e mi fissano un appuntamento ma devo aspettare almeno 15 giorni (mi sembra un pò tanto). Chiedo per programmare la chiave e stessa risposta, anzi chiedo quanto mi costa la programmazione e mi preventivano circa 100€!!!!! (non è tanto? che ne dite?).
    Schifato me ne vado da un altro conce consigliatomi dal commerciante: Briancar di Desio.
    Indovinate?...... Stesso trattamento sulle tempistiche ma per la programmazione il prezzo si dimezza (circa 50€).
    A questo punto vado sconsolato da un terzo conce: Mariani Motors di Monza.
    Ragazzi, sono stato trattato con i guanti, una gentilezza mai vista nella persona del capo officina e questo non è tutto!Mi hanno sistemato la portiera in meno di 15 minuti e programmato le chiavi a costo zero!
    Tutto senza neanche un appuntamento. Beh! Che dire, complimenti a questi signori! Ma mi chiedo gli altri due volevano farci una cresta? Visto che oltre alla cafonaggine chiedono prezzi campati per aria? Complimenti MARIANI MOTORS di MONZA
     
  2. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Re: CONCE...SI' CONCE...NO

    Del comportamento della BMW Milano nn mi meraviglio affatto: pur abitando a 5 minuti (a piedi :exclaim: :exclaim:) da loro preferisco rivolgermi altrove :exclaim: :exclaim:
    PS cerca di nn utilizzare inutilmente "importante" per i messaggi....
    Ciao
     
  3. Davide

    Davide Presidente Onorario BMW

    25.377
    491
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    io ho preso la macchina alla bmw milano pur essendo di modena e non si sono comportati molto bene. vi sembrano normali 15 giorni di attesa per una macchina in pronta consegna? :eek:
    mi hanno raccontato solo balle per 2 settimane un giorno ho telefonato per sapere come erano messi ( dovevano solo cambiare i cerchi) e mi hanno detto che la macchina non esisteva!!!!! l'avevano persa!!!!
    ma stiamo scherzando???
    il tutto per rimandare la consegna ma non so per quale motivo

    e alla fine i cerchi non me li hanno montati ci ho dovuto pensare io quando ho ritirato la bimba bel trattamento eh?
     

Condividi questa Pagina