conce poco seri? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

conce poco seri?

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da virgus, 14 Aprile 2004.

  1. virgus

    virgus Kartista

    104
    0
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    10
    318is E36
    eh si ragazzi...per farla breve, circa 2 mesi fa..o giù di li...comprai la mia bimba...quella che volevo....la ciliegina sulla torta era la...garanzia STILLNUOVO...pensai..ca--o, sono a cavallo....dopo un tot di tempo (1k km) vengo sapere che con quel tipo di garanzia ti offrono un check-up gratuito in concessionaria..prenoto..e mi ci fionno...per scrupolo chiedo al meccanico di controllare la garanzia sia a posto....stillnuovo non risultava da nessuna parte, in nessuno dei foglietti che la tanto blasonata autovanti spa, mi aveva rilasciato. cmq il conce bmw della mia zona mi fa lo stesso il check up gratutuito e mi dice che ci sarebbe da aggiungere un kg di olio...ok...dalle da bere....domani chiamo la conce e chiedo lumi...e cmq a prescindere manderò una lettera alla bmw italia rimarcando la poca serietà mostrata dalla società che mi ha venduto la macchina...e ringraziando il "concessionarucolo" della mia zona per avermi cmq risistemato la piccola senza troppe storie, mi hanno pure risistemato il cassettino del porta oggetti lato passeggero che non si chiudeva bene...e io non glielo avevo detto che non era ok...fai te...come diceva sempre un mio caro amico

    P.S. post un pò sconnesso e confuso causa sonno e incazzatura + bestemmie, che ancora fioccano
     
  2. SilverMoon

    SilverMoon Aspirante Pilota

    1
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    ahahahahahaa tranquillo sei stato piu' che chiaro!!!!
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Effettivamente bisogna stare attenti, tutti si spacciano per concessionari
    quando devono vendere un auto, poi vai ad indagare e scopri la
    "guazza".... importante e' che hai risolto senza troppe rogne.....
     

Condividi questa Pagina