Ieri sono stato in una conce Bmw a Miami. Appena si entrava ad accoglierti una bellissima Alpina B7 bianca,nel salone M6 coup´e cabrio,M5,Z4 M coupé,335i e93,insomma sembrava la conce M piú che altro. Ma la cosa bella era il parcheggio delle auto nuove,un parcheggio di una 10ina di piani.Ci porta a vedere l´auto il tipo in X5 nuovo,Saliamo e nel parcheggio ci sono 5-6 Phantom e in un angolo una phnatom antica,chiediamo lumi e dice che é stata ristrutturata tutta con pezzi originali al 100% e ch il proprietario della conce é uno dei 10 collezionisti piú grandi di Rolls del mondo. Saliamo ulteriormente hanno un infinitá di cadilac e all´ultimo piano le serie 3,vediamo quella che mi interessa e torniamo indietro. PArlando col venditore mi spiega che loro vendono sulle 6 rolls al mese e 15-20 bentley al mese. . Una cosa allucinante il capitale che stava in terra,avevano anche una C8 Spyker,un Mclaren SLR,parecchie Lamborghini. I premi per i venditori da non credere,se si vendono piú di 180 BMW in 1 anno la BMW USA paga l´85% di un lasing e il tizio che ci ha accompagnato aveva appena preso un M5 grazie a questo premio,voglio fare anche io il venditore
Quando ho letto il titolo ho pensato "che si fa per prendere piu' sconto!! Pure in concessionaria a Miami "