Conc. ...VERGOGNOSI e' dir poco | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Conc. ...VERGOGNOSI e' dir poco

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da ronny1961, 29 Settembre 2011.

1. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Si certo, in una vendita on-line, perchè è di questo che si tratta, è un pò difficile che ci sia il nero su bianco, se non quello del malcapitato che fa il bonifico come da richiesta di ***edit. Se si legge bene il post si fa davvero fatica a dargli torto.....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  2. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Stessa identica cosa, uguale uguale a ciò che è successo da ***edit, evidentemente è un malcostume piuttosto diffuso....

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  3. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    E che succederà mai al "malcapitato" ? Avrà in dietro i suoi soldi! Chessarà mai?! Trovo molto piu malcapitato uno a cui si buca una gomma o si trova una riga sull'auto. Per non pensare a cose peggiori. Con tutto il rispetto se ci si fa rodere il fegato per mink... come questa la vita dev'essere proprio un incubo

4. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Beh, scusami, ma non sono d'accordo, ho capito perfettamente che "non perderà la vita" per questo "disguido", ma che passi come un comportamento normalissimo e soprattutto lecito e normale no, questo proprio no...Avrei voluto vedere te al suo posto, si perchè a fare i filosofi con i problemi degli altri sono capaci tutti, poi quando la cosa "tocca" personalmente le cose cambiano...

5. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    anche a fare i froci,con il culo degl'altri,hahaha....

6. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ciao Ivano, si, è verissimo, il "concetto" è sempre quello........

7. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ciao carissimo,pensa che in quella conce famosa BMW di brescia,entro con un amico tre anni fa,il quale voleva prendere una bmw usata.Entraiamo(in questo lusso,dove ce scritto in trasparante,ti aspetto per incularti)ci corre incontro un venditore,sulla porta ci siamo noi due,e un cinese con una valigetta,io chiedo essendo entrati noi prima del cinese,se era possibile farci vedere delle serie tre usate,poi chiede al cinese cosa volesse,questo gli dice che vuole prendere un x6 nuova e montra i contanti all'interno della valigetta.poi il venditore mi dice che al piano superiore ci stanno le auto usate,sul tetto di ogni auto cè un numero quando avevo scelto il numero,dovevo scendere da lui che mi avrebbe detto il prezzo.IO candidamente lò mandato affunculo..

Ultima modifica di un moderatore: 3 Ottobre 2011
  8. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Hai fatto STRABENE !!!!! E questo indipendentemente dal nome della concessionaria, non importa se sia tizio o caio, certi comportamenti meritano solo determinate risposte.....

9. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    mi spaice per il mio amico che voleva prendere la sua prima bmw,(poi la presa Verona).TI racconto come è andata a Verona,entriamo ,si avvicina un tipo sorridente ci chiede cosa vogliamo al che io dico,guardi noi non vogliamo prendere auto nuova ma una serie tre usata.Lui dice per me nuova o usata auto sempre è,ci accompagna perde tre quarti d'ora a spigarci le varie auto,che dire disponibilissimo,tanto da comprarla li,anche se distante 40 km da casa......A Brescia se hai tanti soldi ti mettono pure il tappeto rosso,altrimenti ti trattano da pezzente....

10. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Vero, è un vezzo comune purtroppo, tra le altre cose non capisco perchè non vi abbiano accolti come si deve e poi si lamentino tutti che hanno i saloni pieni di usato.... A volte con gli usati fanno affari che con le nuove se li sognano....

11. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.542
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
  12. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    io che sono bresciano e abitante in provincia di Brescia dalla nascita,devo dire che sia la mia attuale auto e quella del mio amico l'abbiamo presa in conce ufficiale a Verona,e mi hanno trattato benissimo...

13. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Buono a sapersi Ivano, adesso che so chi sei, tranquillo che alla prossima ti vengo a cercare e andiamo insieme....

14. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ok,ma un giorno una birretta assieme la beviamo?Pensa la sfiga prendo 3 anni fa l'attuale E60,la voglio usata ma fresca in km,giro per due mesi in vari conce,ma voglio acquistarla in conce ufficiale,che se succede qualcosa rispondano.Vado li a Verona ne vedo una di quasi tre anni tenuta da Dio con 43.000km originali,pattuisco il prezzo la pago qualcosina di più rispetto al multimarca,ma mi faccio dare dvd mappe nuovo,i tergi nuovi e mi faccio fare l'aggiornamento sw di tutte le centraline.Dopo 6 mesi ,mentre ero a Vienna di colto il lettore dvd smette di funzionare.Al ritorno vado li a Verona dove l'ho presa,fanno il test e mi dicono che il ccc è da sostituire,costo 800 euro più montagggio,il meccanico mi dice che essendo un pezzo non lubrificato devo pagarlo,allora entro nel salone e chiamo il venditore e spiego il fatto,mi fa sedere e dopo mezzora mi chiama e mi dice che fanno tutto in garanzia e che devo pagare solo 90 euro della mano d'opera,che dire per ringraziare ho messo i ringraziamenti sulla rivista di quattro ruote di aprile 2009....mi sembrava il minimo se ha il quattro ruote vecchio guarda...

15. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Questo dicesi "mettere il cliente al centro dell'attenzione", hai fatto benissimo a fare dei ringraziamenti, visto la "gente" che c'è in giro era il minimo da dover fare....

Per la birretta molto molto volentieri, lavoro e bimba permettendo.... :mrgreen:

16. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ok ci metteremo daccordo un giorno,pensa che mi hanno detto dato che arriva da lontano se ha tempo di aspettare(quasi 4 ore)lo montiamo e aggiorniamo le centraline.Io ho risposto se non dò fastidio,mi hanno prestato un auto ho girato per Verona e mi hanno dato da bere e mi hanno messo davanti a un mega schermo e ho visto vari dvd inerente ad auto nuove bmw.Alla fine me ne sono andato a casa con la mia auto pulita anche.Peccato che ora questa conce si è fusa con un'altra conce bmw,facendone una enorme,non sò se sarà meglio o peggio,io in tre anni non ho più avuto altri guasti e per i tagliandi mi rivolgo altrove...

17. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Ho capito di chi stai parlando, pensa che volevo chiedere un preventivo anche per la mia ed li che ho saputo della fusione, ed alla fine ho lasciato perdere, ma forse ho fatto male....va beh, sarà per la prossima....

Certo che da quello che mi hai raccontato deve essere davvero una gran bella cosa avere alle spalle una conce che ti tratta cosi, oggi come oggi è una chimera.....

18. nivola

nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

18.638
    11.100
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.646
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    Avete ragione!! E non vi dico se vi trovate nella sventurata ipotesi di far "rientrare" una vettura presa con un finanziamento Select!!

Cose da far ricrescere i capelli ad un pelato!!!

19. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    a suo tempo l'avevo segnalato a bmw Italia e quattroruote,però ora non sò più il comportamento che applicano,sarebbe da provare.Pensa che ero andato a Bergamo,Pavia, Milano ,Monza.Non avevo fretta però ne volevo una sicura in tutto...ma da nessuna parte ero stato trattato meglio,quando entravo nelle varie conce spiegavo subito che non volevo spendere più di 28.000 euro e l'auto doveva avere meno di 50.000 km,i più mi liquidavano subito..

20. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Questa l'ho già sentita anch'io ed onestamente non riesco a capire come sia possibile visto che il finanziamento "select" ha delle regole molto precise, "matematiche", e li non si scappa, o è cosi o è cosi......

Condividi questa Pagina