Conc. ...VERGOGNOSI e' dir poco | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Conc. ...VERGOGNOSI e' dir poco

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da ronny1961, 29 Settembre 2011.

1. ronny1961

ronny1961 Aspirante Pilota

2
    0
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw xX5 E53
    Salve a tutti,vi voglio mettere al corrente di questa squallida e assura da storia. Dopo giorni di ricerche trovo sul web la macchina che mi va bene..BMW X5 35D del 2008 60.000 full..full..da ****edit ..Brescia.Telefono ,parlo con un venditore,mando le foto della mia x5 del 2005 da dare in permuta,stabiliamo il prezzo e tutto ok. Tutto questo inizia questo lunedi',ieri,mi viene comunicato di fare un bonifico per fermare l'auto e la documantazione per il leasing. Immediatamente mia moglie lo esegue.Prendiamo subito accordi con la nostra finanziaria e inviano i dati. Stamttina alle 8.30 il "VENDITORE" mi chiama e mi dice: Sig.Renato sono spiacente le devo dare una brutta notizia la sua macchina e' stata venduta 1 ora prima che le telefonassi..mi spiace me lo hanno detto dopo!!=D>=D> Non ci sono parole ..ma come...mi fai fare il bonifico tutto di corsa e poi mi chiami per dirmi che e' stata venduta??:evil::evil: Non ho veramente parole...solo parolacce!! e questa sarebbe la serieta' dei conc.Bmw??? COMPLIMENTI..ho 50 anni..avro' avuto..almeno 30 auto..una cosa cosi'..non mi era mai e dico MAI..successa!! Lascio a Voi i commenti..io sono troppo inca...o!

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  2. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    massì ne troverai un altra migliore. Per il bonifico non preoccuparti, vedrai che te prima o poi te li rendono.

take it easy ^__^

3. ALEX75

ALEX75 Direttore Corse

2.290
    53
    31 Gennaio 2010
    Reputazione:
    887.029
    BMW 1- F20 118d / waiting BMW 225 xe
    Io invece concordi con chi ha aperto la discussione . Non e il massimo richiedere un bonifico urgente se l auto era venduta da poco.

4. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    eh ma il venditore, poveraccio, come faceva a saperlo ?

5. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

4.049
    172
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    ci hai fatto l'affare, in questo caso il venditore è tenuto a risarcirti il doppio della caparra versata

6. Lerry

Lerry Kartista

84
    2
    20 Agosto 2009
    Reputazione:
    29
    X6 4.0 D
    Se avete messo nero su bianco, confermo la conc. e dovuta a risarcirti il doppio della caparra

7. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Mi dispiace molto ma non mi stupisce affatto; è TIPICO di ***edit, (che per altro si occupa di vendita Mercedes), è soprattutto tipico della sua collegata DINAMICA (che invece è conce BMW, li ti raccomando oltre all'acquisto soprattutto l'assistenza....Uhhhh, "fantastici"....). Guarda, capisco l'incazzatura ma forse è un bene, qualche tuo caro già passato a miglior vita ti ha tenuto una manina sulla testa, credimi.....:mrgreen:

Ultima modifica di un moderatore: 8 Ottobre 2011
  8. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Nel momento in cui stipulano un contratto e ti fanno versare una caparra hanno un sistema informatico attraverso il quale con un click bloccano la possibilità di vendere la macchina e chiunque lavori li dentro in qualunque istante non può più disporre la vendita....A meno che non arrivi un altro cliente dal quale il venditore super riesce a spuntare 1000 euro in più rispetto al prezzo pattuito con il precedente cliente et voilà, "ci scusi tanto ma la macchina l'abbiamo venduta un ora prima.....", ma non prendiamoci per il c..., almeno questo no, per favore....

9. 5amuel

5amuel Amministratore Delegato BMW

4.552
    338
    11 Giugno 2007
    Reputazione:
    151.731
    una scatola qualunque
    aspetto con impazienza l'utente con 5 post che verrà a difendere venditore e concessionaria

10. Piso65

Piso65 Collaudatore

491
    7
    14 Dicembre 2010
    Reputazione:
    158
    X3 f25 2.0d
    Sono strasicuro che arriverà prestissimo.....

11. ronny1961

ronny1961 Aspirante Pilota

2
    0
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    10
    bmw xX5 E53
    Grazie ragazzi...non avevo dubbi della vostra solidarieta'!!! Ho parlato con il mio avvocato e ci sono gli estremi per una causa. La faro' e spero di vincerla,non tanto per i soldi ma, perche' questa gente la deve finire di prendere per il c..o le persone. Vi faro' sapere gli sviluppi.

12. MarcoTNT

MarcoTNT Aspirante Pilota

10
    0
    19 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    Giuly - 159SW - 307SW - ZX6R
    posso immaginare lo giramento ad elica delle zone basse!!!

solidarietà al 100%, avrei seguito pure io le vie legali giusto per il principio!!!

vedrai che ne troverai una migliore ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

13. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    Si ma a quanto pare, qua di nero su bianco non c'è nulla. Sarà, ma io da Bonera ci sono andato per anni e mi han sempre trattato bene e risolto tutti i problemi. Caro è caro, questo è innegabile, ma i lavori son capaci a farli. 1000 volte meglio di Nember.

ormai tutti a fare causa, sembra il nuovo sport nazionale

14. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Si...... uno sport che fa ingrassare solo gli avvocati e che alla fine non porta a niente io sono dell' idea che l'errore umano ci può stare è chiaro che fa incavolare ma è anche vero che ormai in giro ci sono più auto che patenti per cui l' auto giusta sicuramente la si può trovare senza impazzire e incavolarsi che alla fine fa solo male.

Consiglio: sfrutta il fatto che ti hanno fatto un torto e fatti fare un Super trattamento su una nuova trattativa vedrai che otterrai sicuramente dipiù che non star lì a fare cause che alla fine non portano a niente.

Questa è la mia personale opinione

15. F@biuzZ

F@biuzZ Secondo Pilota

853
    53
    18 Dicembre 2010
    Reputazione:
    6.454
    X1 23d UltraTech
    =D>

16. ValeriOoz

ValeriOoz Collaudatore

335
    2
    29 Luglio 2007
    Reputazione:
    702
    Ex CooperS Ex 118D SmartCabrio
    Imho lascia stare le cause... passano anni e basta.. vai dal venditore fatti dare il doppio della caparra ( che per legge è tenuto a darti ) oppure un'auto migliore.. mediare insomma mediare sempre...

17. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.377
    1.289
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    mi dispiace per quello che e' accaduto, ma fidati il mondo e' pieno di x5 in svendita..............

18. berto1604

berto1604 Collaudatore

265
    28
    24 Gennaio 2011
    Reputazione:
    2.014
    BMW X3 x20D M Sport
    Hai pienamente ragione la cosa migliore è sempre quella di trovare un accordo il più conveniente possibile in fin dei conti errare è umano!!

19. vertigo

vertigo Kartista

131
    2
    6 Novembre 2006
    Reputazione:
    62
    428i Msport e Mini Cooper S
    Sono avvocato e ti confermo, per quello che può valere, che il tuo legale ha ragione. Ci sono tutti gli estremi per agire in giudizio

20. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.017
    694
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    allora vi racconto cosa è successo,a me da una conce molto nota Brescia del marchio BMW ,(che io non andro ma più).Quando io volevo cambiare la mia vecchia E39 con una E60.Allora un giorno vado li in conce e guardo le auto usante con un venditore,ne trovo una che mi piace,ci accordiamo,gli dico vado a casa,e il giorno dopo sarei venuto con la moglie prima di comprarla.Lui mi dice va bene daccordo,la tengo in parte.Il giorno dopo vado(avevo preparato la caparra,il tipo candidamente mi dice che l'auto è venduta.Accenno una protesta,ma esce un tipo e mi dice che loro hanno dei clienti affezzionati e le auto di occasione vanno prima a loro.Io che la parola data è legge,mi fece rimanere male,e da allora se pur passati anni non comprero ma più auto da loro..Io posso capire che il venditore non mi conoscesse ma mi aveva dato la sua parola......va bè lo presa da un'altra parte sul veronose dove mi sono trovato da Dio.....

Condividi questa Pagina