Con una BMW per caso, mi presento. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Con una BMW per caso, mi presento.

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da duecento, 17 Settembre 2011.

1. duecento

duecento Aspirante Pilota

23
    0
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Buongiorno, fresco di iscrizione e fresco proprietario di una Serie 1 del 2005,mi presento a tutti voi.

A questa macchina sono arrivato per caso, in quanto presa come permuta più differenza in denaro, in cambio della mia Porsche Boxster del 2006.

Vendevo la mia amatissima roadster](*,) per momentanee diverse esigenze, anche per evitare un' eccessiva svalutazione per l' arrivo del nuovo modello e quando mi è stata proposta la serie 1,
    ritenendola un ottima vettura in quanto BMW, fatti i dovuti controlli, ho accettato di buon grado la proposta.

Partendo dal presupposto che per me si tratta di un auto che terrò un paio di anni e che, dopo un primo impatto difficile, se paragonata alla mia precedente vettura, devo confermare l' ottima nomea che questa piccola BMW ha.

Mi sono iscritto al forum, nonostante non sia uno sfegatato del marchio, ma che ripeto ho sempre appprezzato, perchè sono un grande appassionato di motori e competizioni e avendo esperienze già in altri forum, ritengo molto utile e piacevole lo scambio di opinioni e consigli, sia da ricevere, sia nel mio piccolo da fornire.

La mia Serie 1 non è niente di particolare, un prima serie, 118 d da 122 cv , grigio scuro, allestimento base, con cerchi in lega da 16", e poco altro.
    Appena ne farò posterò un paio di foto.

Da maniaco dell' auto, avrei già voglia di potenziare un pò la cavalleria, un pò troppo scarsina per i miei gusti e per la potenzialità dell' auto.

Sicuramente la trazione posteriore aiuta a far venire il sorriso in particolari condizioni di guida e strade.

Scusate la lungaggine. :popcorn:

2. Bach

Bach

13.268
    1.899
    24 Gennaio 2007
    Liguria
    Reputazione:
    10.254.462
    Prinz L
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

• Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro regolamento
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW.

Buona permanenza su BMWpassion Forum :wink:

3. platypus

platypus Collaudatore

496
    33
    12 Aprile 2008
    Reputazione:
    26.494
    Mini Cooper F55
    Benvenuto .... capisco la durezza di scendere da una roadster però la serie 1 che hai preso pare proprio un po' spartanella....

immagino avrai deciso per una congrua differenza.... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. duecento

duecento Aspirante Pilota

23
    0
    17 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 118d
    Ciao e grazie del benvenuto...

Per platyplus, in effetti per essere spartana lo è, però è un auto sana, e considerata la cifra che volevo della mia, l' ho strappata ad un prezzaccio.

Purtroppo le roadster di un certo tipo hanno un mercato particolare, ci vuole pazienza per venderle bene, ed io, ho chiuso la vendita in una settimana, complice la Boxster con tutti gli optional immaginabili, tenuta da maniaco, l' acquirente che si è fatto più di 600 KM per vederla e la sua serie 1, che se pur essenziale anche lei ben tenuta.

Settimana prossima, subito centralina per averla un pò più reattiva---:wink:

Condividi questa Pagina