questo senza dubbi deve essere come nuova....intendevo questo per usata......figurati precisino per come sono!!!
Ma sapete che vi dico. W le demo, w le km 0 e w le semestrali..... Alla fine sono pezzi di metallo, plastica e lamiera, devono fare il loro dovere, sono garantite......basta seghe mentali sul dover essere i primi a sverginarle. Meglio non essere il primo ma essere un furbo
non sono seghe mentali, sull'usato devi fidarti della concessionaria (fidarsi? ahahahaha) o del precedente proprietario (garanzia dai privati? no alpitour?).. ... quindi più che seghe sono veri e proprio calcoli, tutto si paga prima o poi ... :wink:
io darei un rene per un z3coupe o un z4 coupe, come si e' capito. ma lo darei anche per una casa, così non dovrei pensare a mutui vari e una delle due sarebbe piu' "puntabile"
appena trovo da piazzare il rene sul mercato dell'europa del'est, la mia zeta è tua... io prendo uan SW qualsiasi e la metto a metano...mi sono rotto le palle di buttare i soldi in broda, con quello che avanza mi prendo una bella alfa d'epoca da far compagnia alle altre, e fra 10 anni vale di più, non un decimo!!
su questo marguzzo ti do ragione. credo cmq che almeno le z3 (e sono sicuro pure le z4 )manterranno alto il loro valore.
io prendo uan SW qualsiasi e la metto a metano...mi sono rotto le palle di buttare i soldi in broda, con quello che avanza mi prendo una bella alfa d'epoca da far compagnia alle altre, e fra 10 anni vale di più, non un decimo!![/quote] COME IDEA NON è per niente male ...anzi...... :wink: