Vtec... bellaa la foto in firma... io gli metterei subito subito le minigonne dell'aero kit... ma proprio subito subito! ragazzi io ero rimasto su prezzi più o meno equivalenti alla Z... se mi sparate così non è giusto via... a quel punto pure io dico GT3 RS 997 nero e arancio... eh! suvvia!
:wink: Grazie! Sono curioso... quali sono queste minigonne? Non credo le monterò perchè mi fa impazzire così ma son curioso!
sono identiche alle tue soltanto un pò più pronunciate, non snaturano la macchina, la rendono solo un pò più incisiva di fianco! mo trovare una foto è un casotto... si vede un pezzetto qui praticamente hanno quella linea tesa per tutta la loro lunghezza...
Non ne ho mai viste in giro... o forse sono davvero così sobrie che non ci ho fatto caso! Se così fosse, inizio a pensarci su! Grazie Frentz!:wink:
Bellissima la tua Zeta bianca!!!!! Complimenti, se ti becco a roma ti fermo per vederla!!! ahi, nostalgia... Comunque, tornando a noi, l'ho appena cambiata con una 335i coupè... Anche se in ballo c'erano Z4M Coupè e Cayman S....quest'ultima bocciata dopo una prova su strada.... LA Z4M invece non l'ho considerata solo per la differenza di prezzo, che su un'auto praticamente identica, non ritenevo opportuna.... :)
http://farm3.static.flickr.com/2257/2213437290_199799c0d7_b.jpg http://farm3.static.flickr.com/2398/2213442058_2d59f72fc9_b.jpg ecco le minigonne dell'aero kit!
Grazie... io mi fermo, ma poi mi dovrai un giro sul 335 anche come passeggero (a rodaggio finito!) La seconda foto è proprio spettacolare... magari ad avere una EMME, io sono già contento così.. con la Z4M non uscirei più di casa per paura di rovinarla!!
Avendo la possibilità la cambierei con la corvette, in realtà è una delle poche auto che non costa molto mi pare costi sui 65000 eurini, penso anche che sia in grado di dare filo da torcere a diverse auto sia in pista che al semaforo:wink:
Quasi sicuramente la cambierò con una M3 per diversi motivi. Lasciando galoppare la fantasia: Corvette Z06 NERA GT3 997 BIANCA (NON rs)
La C6 costa intorno ai 65.000 che penso possano scendere tranquillamente a 60. Come Value for Money è ottima, ma a quel punto prenderei la Z06 senza pensarci due volte, non la ZR1 perchè è eccessiva. Tra l'altro le Z06 si trovano usate davvero ad ottimi prezzi (60.000). e tenendo conto dell'affidabilità del propulsore ne prenderei una usata senza pensarci due volte.
la mia era solo curiosità,cmq una cosa è certa la prossima la prenderò usata ,mai più auto da immatricolare.....si spendono troppi soldi inutilmente!!!!
il problema è che le corvette svalutano ancora di più delle bmw, per carità sono eterne di motore (ma non dentro), però se la rivendi fai prima a regalarla :wink: la zr1 non è eccessiva, è satana (da un racconto di uno che la vista dal vivo, uno che ha cambiato una c6 per una z06)
Io la cambierei per una M3 Interlagos Blue... Acc, l'ho appena fatto!!! Forse ancora non me n'ero reso ben conto Federico
il problema è che le corvette svalutano ancora di più delle bmw, per carità sono eterne di motore (ma non dentro), però se la rivendi fai prima a regalarla :wink: per questo sostengo che le auto si comprano usate....anche se ancora non l'ho messo in pratica
usate no, a meno che non sia un modello particolare o in edizione limitata semestrali o km 0 se ne può parlare...