Con la Cayman S, ma dovrei provarla. Mi stuzzicano le 335 coupè, tutte e due, soprattutto in versione MSport, ma restano pur sempre delle coupè 4 posti, il mostriciattolo è più esclusivo e fa più colpo! :wink:
più che la 335 coupè preferirei un 135 coupè... il cayman non mi garba proprio esteticamente... con cosa cambierei una Z4... con una Z4 M, è logico! forse con una Evo IX.... macchina efficacissima, peccato che appare un pò tarpana agli occhi dei fighettissimi!
a chi lo dici!!!:wink: Neanche ho targato questa che grazie a voi penso con cosa poterla cambiare!!! Povera zetina... per il momento rimango su "carlotta".... Ma...la lotus però mi intriga!!!!
con nessuna. quando passo per strada mi piace che la gente guardi la mia zetina,la sua eleganza e allo stesso tempo la sua sportività, la sua particolarità, al contrario delle TT o delle SLK che ormai crescono nel giardino insieme alle carote... mi dispiace ma la zetina è insostituibile...
beh certo se non dovessi guardare al budget mi farei una murcielago, però non si può chiedere tutto dalla vita...
Ho le targhe prova tedesche...ma oggi mi scadono...ultimo giorno!!! E cmq di zetine coupè io ne ho contate forse 8...non di più!!!
in effetti trovare una sostituta è un pò difficile !! nel senso che di auto più belle etc ce ne sono,il problema è che a parità di prezzo nessuna ti offre le stesse caratteristiche della z4 coupè!!!
qua a san marino se ne vedono veramente poche, poi che gira quotidianamente credo solo la mia... contrariamente alle slk che veramente dove giri gli occhi ne vedi una, stesso discorso per le tt... ma alla fine il problema non è neanche la quantità, è proprio che quando vedo una tt o una slk non mi dice niente, invece ogni volta che guardo la mia zetina mi si bagnano le mutandine...