CON MINI GPL quale centralina rimapppare??

Discussione in 'MINI today (discussioni in generale)' iniziata da xam13, 31 Agosto 2009.

1. xam13

xam13 Kartista

59
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    ciao raga navigando in questo forum mi è sorto un piccolo dubbio.
    io ho installato impianto gpl sequenziale BRC sulla mia mini e direi niente male il rendimento è simile a quello benzina.
    il risparmio è notevole ...
    il mio dubbio era questo ma quale centralina devo far rimappare x ottenere maggiori prestazioni?
    in pratica se ho capito bene la centralina benzina e inattiva qnd la macchina cammina a gas quindi è inutile rimapparla...... converebbe rimappare quella dl gas ( BRC) giusto??

grazie a tutti

2. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Rimappare un gpl.. ti regalera' delle belle soreprese a livello di cavalli in piu'.. unica cosa non tutti son bravissimi a rimappare le gplizzate

3. MINIpeppe

MINIpeppe Kartista

228
    0
    16 Giugno 2009
    Reputazione:
    10
    BMW 123D Msport 3porte
    anche a me interessa l'argomento,quindi si deve rimappare solo la centralina GPL?perchè a me hanno detto che quella del GPL dialoga con quella della benzina quindi rimappando quella della benzina farebbe tutto in automatico?inoltre se ho capito bene rimappando la centralina GPL si ottengono maggiori risultati rispetto che rimappare quella del benzina??

ps:io ho una mini cooper cabrio del 2006-motore 1.6 aspirato 115cv(se non sbaglio)

4. fasolini6

fasolini6 Presidente Onorario BMW

17.588
    1.026
    12 Luglio 2006
    Reputazione:
    14.828.740
    Golf variant TGI - Citigo metano
    Si rimappa quella della benzina, probabilmente ci vorrà anche un'aggiustatina dei parametri di quella a Gpl.

5. xam13

xam13 Kartista

59
    0
    31 Agosto 2009
    Reputazione:
    10
    mini one
    ciao... x il momento non so nulla ....perche non ho avuto + il tempo x informarmi .... poi a dire il vero a me mi va 1 bomba anke cosi ciao e teniamoci aggiornati

Condividi questa Pagina