Volevo montare 4 ammortizzatori Kw o Bilstein e vorrei sapere da quelli che già l'hanno fatto quanto si perde in termini di comfort. Nel senso che con l'assetto originale una buca (a meno di un cratere) viene assorbita molto bene. Con l'assetto modificato considerando che monto cerchi da 18 come va? Grazie in anticipo:wink:
con l'E46 avevo montato un set di Bilstein PSS9 e in regolazione tutto soft erano come quelli di serie, se non più comodi; dipende anche dall'altezza che regoli
Concordo, io ho i PSS10 e avevo paura diventasse troppo rigida. invece lasciandoli morbidi mi sembra anche meglio che con quelli di serie! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> bye, Speck
Gli assetti after market utilizzano componenti di alta qualità, molto migliore di quelli di serie. Questo comporta una scorrevolezza migliore, anche se la frenatura idraulica è maggiore, grazie alle ridotte tolleranze negli accoppiamenti. Il risultato è un comportamento non troppo dissimile a livello di comfort rispetto a un assetto di serie, ma molto migliore se sollecitato. Ovviamente non bisogna eccedere con la chiusura dei registri, soprattutto in compressione.