Ragazzi, vorrei capire se la mia bimba consuma normale o poco, quanti km fate con 50 euro, usando la makina in strada e città,tratto misto?
Cavolo con 50euro non ti so dire! Ma facendo i calcoli misto tra città e superstrada (in Sardegna non abbiamo autostrade purtroppo ) sono sui 14 virgola qualcosa al litro. Se ti interessano dati precisi te li posso far avere.....ogni tanto me li segno
Effettivamente sono miseri però se si stratta di una media a ciclo urbano può anche starci, con il 330Cd faccio 60 euro di gasolio e faccio piu o meno 800 km a ciclo misto!
Tieni conto che te li ho dati come somma di due rifornimenti. Se vuoi i singoli rifornimenti sono i seguenti: 20€ 214km fa 12,84km/l 30€ 347,1km fa 13,96km/l 17€ 202,6km fa 14,37km/l
io ho fatto 50 euro sto a 370km e la lancetta sta poco meno della metà,vi faccio sapere a serbatoio finito
non ho mai fatto 50 €, faccio sempre il pieno. Con un pieno faccio circa 1000 km, però non arrivo mai in riserva. faccio la media dei 15,7km/l ciclo misto. Non mi posso lamentare del consumo..