1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Con il modulo sento lo "scalino"

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/82/87/88' iniziata da Giova118D, 20 Aprile 2009.

  1. Giova118D

    Giova118D Kartista

    103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    ...a voi è capitato montando un modulo CnTecH di sentire uno "scalino" superando i 2.000/3.000 giri ?


    Mi spiego meglio...oggi ho montato il modulo...tarato...provato in strada e tutto soddisfatto mi sono diretto a lavorare...

    Li facendo un sorpasso in 3°marcia, mi sono accorto che superando la soglia dei 2/3.000 giri sentivo proprio un calcio al sedere e l'auto prendere velocità...


    Intendiamoci non mi stò lamentando..anzi...sorridevo mentre ero al volante...

    L'unica cosa era sapere se è una cosa normale o devo preoccuparmi per l'affidabilità...

    Grazie anticipate :wink:
     
  2. gomma

    gomma Amministratore Delegato BMW

    4.053
    171
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    la botta di coppia a 2700 giri c'è e la si sente anche da originale...comunque è normale dato che il modulo amplifica solo la curva esistente e non la modifica (alcuni moduli si, ma non ci sono per la nostra)
     
  3. Giova118D

    Giova118D Kartista

    103
    1
    6 Novembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 118D (143Cv)+Mappa
    Ok grazie mille !
     
  4. ElviS

    ElviS Amministratore Delegato BMW

    4.799
    200
    15 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36.294
    Porsche 911, MB CLA
    Si è normale, lo sento anche io con la mia rimappa.
     
  5. Driver x

    Driver x Direttore Corse

    1.611
    19
    19 Marzo 2009
    Reputazione:
    3.158
    serie 1 tanti cv..troppi x me
    quoto..è normale:wink::wink:
     
  6. Zimon

    Zimon Direttore Corse

    1.732
    69
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    1.902
    Bmw 120D 163 cv (c)attiva
    Quoto... il modulo amplifica le normali sensazioni del motore... certo se si tratta proprio di calcio in culo magari è tarata un pò troppo alta...
    Prova a fare delle prove. Personalmente ho trovato più fluida la macchina tenendo il Cr6 a ore 15 piuttosto che a ore 14.
     

Condividi questa Pagina