...a voi è capitato montando un modulo CnTecH di sentire uno "scalino" superando i 2.000/3.000 giri ? Mi spiego meglio...oggi ho montato il modulo...tarato...provato in strada e tutto soddisfatto mi sono diretto a lavorare... Li facendo un sorpasso in 3°marcia, mi sono accorto che superando la soglia dei 2/3.000 giri sentivo proprio un calcio al sedere e l'auto prendere velocità... Intendiamoci non mi stò lamentando..anzi...sorridevo mentre ero al volante... L'unica cosa era sapere se è una cosa normale o devo preoccuparmi per l'affidabilità... Grazie anticipate :wink:
la botta di coppia a 2700 giri c'è e la si sente anche da originale...comunque è normale dato che il modulo amplifica solo la curva esistente e non la modifica (alcuni moduli si, ma non ci sono per la nostra)
Quoto... il modulo amplifica le normali sensazioni del motore... certo se si tratta proprio di calcio in culo magari è tarata un pò troppo alta... Prova a fare delle prove. Personalmente ho trovato più fluida la macchina tenendo il Cr6 a ore 15 piuttosto che a ore 14.