Sta mani ho notato una cosa nuova, almeno, per me è nuova! Selezionando il tastino laterale del cpu du bord si passa da una funzione all'altra (temp esterni, velocita media compl., consumo medio compl)... una cosa che imparano in fretta soprattutto i bambini,,, basta schiacciare Ciò che non fanno i bambini è: :arrow: T E N E R E P R E M U T O nel caso dei gradi si passa dai celsius a °far. la velocità media, resta media ma a variazione istantanea, il consumo medio L/100km si modifica in tempo reale! forse non sto dicendo niente di nuovo x voi, ma oggi ho scoperto di non essere + un bambino :frown: P.S domani provo a tenere premuto il tasto sport....magari decolla saluti a tutti Brian
ti sembra in tempo reale solamente perchè i valori si resettano pian piano tornano "fissi" in quanto si stabilizzano
non è una di quelle funzioni modificabili tenendo premuto il tasto s/r? ,,,sai quel topic ove si citava della famosa funzione 19?!
Può essere, non ho ancora avuto tempo di smanettarci su quel tasto e quelle funzioni, spero di farlo a breve
Mah, considerando che in bmw ti dicono che nn possono farlo al volo :mad: che devi tornare o lasciare il mezzo e rischiare di pagare 50 euro.. io c proverei. Al max se si chianta qualcosa...paghi il 50ino e lo fai ripristinare.
Sto studiano un pò quel file Acrobat sul quale venivano descritte le funzioni (senza avere l'auto davanti x provarle) allora: - premere 5 secondi il tasto S/R - scoorere sino a Test 19 - sbloccare le funzioni e poi si può passare da una all'altra tranquillamente. Sul discorso consumi c'è il Test 4, che prevede 2 sotto menù: -Consumo L/100 km e Consumo L/Hour (ma non si parla di Km/L) Le altre due funzioni carine sono nel Test 7: -Velocità veicolo e I giri del motore
sembra chiaro ma......1 volta sbloccate le funzioni dal test 19....premendo solamente il tastino del cpu, come fanno i bimbi , avrai accesso in automatico ai 2 sottomenù compresi nei test 4 e 7 citati? poi neanche io avevo visto la funzione km/litro. :frown: ..cos'è la funz litri/ora? ..."ma quante domande"....
Re: con il computerino di bordo si cresce se lo tieni premuto azzeri i valori medi del consumo e della velocita media...