Ciao, visto che la mia e91 è una eletta praticamente senza optional, tranne i sensori, ho deciso di impegnare i soldi risparmiati su una 2 ruote e cioe': una bella vespa 250 gts, cosi', se finalmente uscira' il sole, lascero' riposare la mia bimba maggiore(con 4 ruote).Certo che con quel che costa la vespa, mi prendevo la versione m sport. Ma anche le prestazioni della vespa non sono male..... Speriamo di aver fatto bene Ciao
..ciao Marcello non ti voglio criticare ma portarti la mia esperienza dato che sono stato per due mesi incollato al computer per trovarmi la macchina usata dato che nuova proprio non me la sarei potuta permettere. Ho visto ben 3 320d (usate se ne trovano parecchie dato che è tra i modelli più venduti) e per la cifra che volevo spendere erano tutte eletta senza nessun accessorio che non fosse volante e cambio. Entrando in quella macchina non mi sembrava di stare su una BMW ma su una macchina diciamo normale...... Non ti dico la mia contentezza in quella che ho ora che oltre ad essere il modello futura ha navi prof.step, voice control (per me di grande effetto) e altre diavolerie che la distinguono e ne fanno una macchina di gran classe.....inoltre è un 6L (lo so non proprio commerciale ora va tutto diesel) ma se volessi con circa 1500€ compreso il contributo ho fino a l'anno prox per decidere se metterla a GPL con un impiantino di ultima generazione nascosto al posto del ruotino che non c'è....TI DICO che ho letteralmente goduto quando un amico montato in macchina gli ho cambiato il brano di un CD col tono della voce.... Hai fatto bene dal tuo punto di vista a scegliere la sostanza, volevo solo portarti la mia testimonianza.....Per caso è il modello con due ruote davanti???? Ce l'ha un mio collega ed è contentissimo....
Ciao, ben venga la tua testimonianza. Hai ragione la eletta non ha nulla, proprio solo l'essenziale e quasi neanche (vedi pacchetto luci).Ma sai, io ho sbagliato ordinarla al volo(In nemmeno un'ora) per avere un forte sconto sulla mia golf v.Il concessionario stava chiudendo ed era l'ultimo giorno disponibile.(ha detto lui) Io della bmw non conoscevo molto anzi, solo la linea ed e' per quella che l'ho scelta.Se dovessi tornare indietro avrei scelto la attiva. Ero pero' già al limite del mio budget, nonavevo in previsione di cambiare auto visto che la golf non aveva nemmeno 3 anni e mi trovavo benissimo, ma siccome ho avuto una bimba, col la scusa dello spazio della touring, l'ho presa.Inoltre gli optional sono veramente fantastici, pero' quando rivendi l'auto, i maledetti quasi non te li calcolano nemmeno.Ora ci ho fatto l'occhio e direi che mi piace quasi il minimalismo della eletta(tranne i cerchi 156 che non mi fanno impazzire). Riguardo la vespa, no è proprio la vespa tradizionale, mi piace tanto, anche se ho un po' paura andare su 2 ruote visto che è molto che non vado in moto. Ciao e complimenti per la tua auto futuristica di nome e di fatto
Complimenti, la mia ragazza ha una Vespa GT 200 ed è davvero soddisfatta. La GTS poi è il top! Però a me la Vespa piace solo guardarla, quindi ho preso un Geopolis 250 per lasciare un pò a casa la E92.