Con Hardtop... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Con Hardtop...

Discussione in 'BMW Z in generale' iniziata da Ivanzeta, 31 Agosto 2004.

  1. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ...ma cos'è tutto questo chiasso!!!aprite quella capote... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: p.s. apparte scherzi detesto i rumori...x fortuna sulla mia ztina niente di tutto ciò... :lol: :lol: :lol:
     
  2. Ivanzeta

    Ivanzeta Kartista

    135
    0
    15 Maggio 2004
    Reputazione:
    10
    Z4
    Beato...ieri sono andato a Genova con capotte chiusa(120 Km andata 120 ritorno)...mamma mia...roba da mal di testa.Oggi sono andato dal conce e mi ha "lubrificato" capotte...serrature...seggiolini...ganci...e caxxi vari.Morale???Uguale a prima...gli ho telefonato e credo propio che ora ha i capelli come Angelo Branduardi...In settimana mi smonta tutta la copotte che me la imbottisce...così mi ha detto(dice che l'ha fatto ad altri clienti)!Vi farò sapere.
     
  3. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    ... [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( [-( :-k :-s .... :mrgreen:...ti auguro di risolvere,,, :razz: :razz: :razz:...p.s.Anche il capitano del Titanic lo diceva: "Ma no, ma no, è solo un rumorino da niente"!... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ......Calboni sparava palle talmente grosse che Fantozzi fu colto da allucinazioni di stampo agonistico:"io sono stato azzurro di sci......" :mrgreen:
     
  5. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina