Ciao a tutti, mi chiamo Danilo, sono di Roma e dopo aver visionato il vostro forum ho deciso di iscrivermi perchè l'ho trovato molto completo ed interessante. Posseggo una BMW 730d E66, un auto inusuale per la mia giovane età, ma la uso per svolgere la mia attività di autonoleggio con conducente. L'ho acquistata l'anno scorso e devo dire che ne sono veramente molto soddisfatto! Ne rimasi colpito nel lontato 2002, quando una serie 7 E39 mentre ero impegnato a girare al Nurburgring a bordo di una 993 carrera 2, mi tampinava da molto vicino...Vi spiego, io non ci avevo mai girato in quella pista mentre quel tipo brizzolato alla guida della 7 aveva sotto gomme in mescola e appiccicato al parabrezza l'abbonamento annuale alla pista... Tirava come un forsennato e credetemi non riuscivo a scollarmelo di dosso...sul dritto me ne andavo ma quando la pista cominciava a scollinare o a curvare me lo ritrovavo perennemente attaccato al mio paraurti posteriore... Rimasi colpito perchè da un auto di quel tipo non me lo sarei mai aspettato e dopo quasi dieci anni sono riuscito a farla mia...
Ciao e benvenuto... vista la tua proessione macinerai migliaia di chilometri al mese :)))))) e quindi sicuramente avrai molto da dire sull'ammiragliona :)))