Con enorme dispiacere vendo la mia amata | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Con enorme dispiacere vendo la mia amata

Discussione in 'Vendite concluse' iniziata da mc525ix, 30 Maggio 2007.

1. mc525ix

mc525ix Kartista

176
    5
    2 Marzo 2007
    Reputazione:
    344
    BMW 740i E32
    BMW 525ix Touring del 1992
    ](*,)
    Dal 2004 questa macchina è mia; era un rottame e l'ho dovuta rifare tutta
    Ora è perfetta, con gomme Michelin Pilot 225/55 R16, ammortizzatori nuovi, freni nuovi, frizione nuova, semiassi, giunti cinghie, filtri, candele, tutto nuovo,
    interni allineati con l'età della macchina ma tenuti bene, ho sostituito il volante (rovinato) con il BMW M-Technic II (pagato 180 Euro) e il pomello del cambio con il pomello M-Technic, ho comprato la cuffia in pelle per il freno a mano e ho sostituito l'interno del portellone posteriore; ho recentemente anche comprato nuovi tappetini (120 €) originali BMW
    la carrozzeria non ha bisogno di interventi, ho dovuto solo sostituire le guarnizioni del portellone e ho cambiato i copricerchi che erano troppo rovinati
    la meccanica è assolutamente perfetta, tutta revisionata e ripristinata solo con pezzi originali BMW nuovi.
    I km sono 165000, i lavori effettuati sono documentabili con fattura
    Il consumi sono 12 km/litro in autostrada a 120 km/h, i consumi di olio sono nella norma.
    La vendo per motivi personali assolutamente indipendenti dallo stato della vettura.
    Al miglior offerente ...
    con in più un lunotto posteriore di ricambio, una seconda centralina di climatizzazione (bizona)
    la vettura dispone di riscaldatore automatico, livellamento automatico del posteriore, autoradio VDO (BMW) con CD

la potete vedere su ebay​
    http://cgi.ebay.it/BMW-525iX-Tourin...oryZ9837QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

Penso che morirò ...
    :cry2

Condividi questa Pagina