...li avevo sulla e90...stessa cosa in pratica... i replica m6 si piegano storcono e rovinano di replica...i replica m3 invece sono belli robusti! ...differenziate ovviamente...e come confort senti ogni buchetta...se poi le metti runflat,....auguri!!!
i replica sono tutti debolucci!! i 19 veri dell'M3 o M5 o M6 sono forgiati e nn hai problemi di sorta!!!
Dipende che uso fai dell'auto.... Originali ci vogliono minimo 2000€ Replica esclusivamente "made in Italy" e comunque delicati. Sicuramente auto piu precisa negli inserimenti ma confort e consumi ne risentono!!! Ne val la pena!? VAI DI 18":wink:
i tuoi sarebbero i miei anche? ho un amico 335d M e92 che i 220 non li ha piegati li ha direttamente crepati
ma qnd ne vedi una con i 19'' ti viene male!!i tuoi ti sembrano piccolissimi!!!mi è successo ieri sera a lavoro!io 18 m6 lui 19 (non disegno bmw) ma erano enormi ragazzi!!solo xke non ho trovato le falken fk-452 255/30 r19 se no li prendevo!uff
i 19 originali o non sono delicati in ogni caso ... necessitano di grande attenzione durante la marcia in strada ... hanno i loro difetti (comfort-prestazioni calano-consumi) ma vuoi mettere quanto ti appagano l'occhio e quanta precisione ti danno? ... per me è fortemente traumatico montare le termiche con i 17' in inverno x dire beccati questa foto dello station di un mio amico con i miei stessi cerchi e pensaci ... penso ti darà ottimi consigli :wink: --
quoto,ok gli originali sono forgiati a differenza dei replica(se non sbaglio),ma comunque c'e' da considerare che piu' il cerchio e' grosso e piu' diventa delicato in ogni caso. :wink:
si purtoppo e un po di tempo fà ho fermato un ragazzo con un e93 con soli 16mila km e ha dovuto cambiarli tutti e 4 anche lui per lo stesso motivo,... il mio amico è preciso sta molto attento ai buchi,quest'altro ragazzo non conoscendolo non sò... un pò ti tempo fà parlando col proprietario del conce dove ho rpeso la mcchina si lamentava della politica bmw di obbligare a mettere run flat e non fornire più la ruota di scorta ,ha un sacco di clienti che piegano cerchi in continuazione,noi appassionati sappiamo che con una spalla estrema il rischio c'è con ogni tipo e marca di cerchio ma altri che comprano la macchina senza capirci niente se piegano un cerchio dicono,belin bmw con quello che ti fà pagare monta dei cerchi di cacca... certo tutti i torti non ce li hanno, a mio avviso se facessero delle carozzerie più sinuose i cerchi esagerati non servirebbero,l'e46 coi 16 era normale coi 17 già una figata(per non parlare dei 18) l'e90 (e sopratutto l'e92) coi 16 è abominevole,coi 17 normale coi 18 giusta coi 19 una figata... no niente!
Grazie per i consigli, oggi vado in concessionaria a farmi fare il preventivo per il modello 190 da 19 originale, la mia e platinbronze e i cerchi molto sportivi non ci stanno bene, volevo un cerchio elegante ma d'impatto. Per le gomme sicuramente non runflat anche per il costo, ci sono marche di gomme che vanno molto bene su BMW che non siano bridgestone, pirelli o michelin? Grazie