una volta con una Mini sono andato all'allenamento di calcio a 5 con un compagno di squadra... la mia borsa occupava tutto il bagagliaio e la sua ci stava a mala pena sui sedili posteriori...
Purtroppo è vero. Io la mini la volevo far comprare alla fidanzata, ma vedendo quella di un'amica abbiamo cambiato idea!!!! E' davvero minuscola dentro!!!!!! Sarà che sono abituato ad auto medio/grandi, però una mini imho è valida solo per farci la spesa, e comunque per quel lavoro lì basta una Matiz che costa 1/3!!!!!:wink:
Ci sono garanzie che si possono attivare a pagamento anche se privati,che poi sono tipo polizze assicurative più che garanzie IMHO. Anche quando lavoravo in una concessionaria,molti il prestito selo facevano in finanziarie esterne e poi in caso ritornavano,cosa che ho visto fare anche quando si prendono usati dal privato. Per l'altra cosa delle rate non intendevo riferirmi a te nello specifico.:wink:
Non sapevo delle garanzie per i privati... per i prestiti delle finanziarie hai ragione, ma molti si affidano(anche un po' ingenuamente) direttamente al concessionario.... :wink: